Hola

pallina

Biker popularis
26/11/04
80
0
0
vicenza
Visita sito
ivantaggi ha scritto:
Certo che qua tra pallina, pesciolina, fantasmina e minchilona mi sembra di essere in un film della Walt Disney :smile: :smile: :smile:

Mai che si iscrive una bella Giovannona Coscia Lunga (che magari la cosciona le servirebbe anche per spingere meglio sui pedali, oltre che per sedurre i maschietti come me....)

Ovviamente sto skerzando, sono un burlone... :smile:

Benvenuta!!!! :prost: :prost: :prost:

Vedrai che su questo forum non mancheranno le occasioni (soprattutto x una ragazza...) di conoscere e incontrare tanta gente da tutt’Italia con la tua stessa passione! :-o

(Ehi, ehi, ehi non ci sto già provando con pallina, è chiaro???? %$)) :eek: )
a te ti tengo d'occhio :smile: :smile:
Attento :cassius:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
ivantaggi ha scritto:
Certo che qua tra pallina, pesciolina, fantasmina e minchilona mi sembra di essere in un film della Walt Disney :smile: :smile: :smile:

Mai che si iscrive una bella Giovannona Coscia Lunga (che magari la cosciona le servirebbe anche per spingere meglio sui pedali, oltre che per sedurre i maschietti come me....)

Ovviamente sto skerzando, sono un burlone... :smile:

Benvenuta!!!! :prost: :prost: :prost:

Vedrai che su questo forum non mancheranno le occasioni (soprattutto x una ragazza...) di conoscere e incontrare tanta gente da tutt’Italia con la tua stessa passione! :-o

(Ehi, ehi, ehi non ci sto già provando con pallina, è chiaro???? %$)) :eek: )

Seee come no :smile: :smile: :smile:
 

ARC_

Biker extra
PROTESTO !

Allora:
- mi sono iscritto e presentato anche io e per arrivare a 20 (dico 20) messaggi 18 li ho spediti io!!
- Questa Pallina, SOLO PERCHE' E' UNA DONNA, ha raggiunto ben (e dico ben) 24 messaggi.

MA DOVE E' FINITA LA PARITA' DEI DIRITTI E NON DIMENTICHIAMOCI DEL RAZZISMO VERSO I MASCHI ... PER NON PARLARE DI QUELLA GENTAGLIA DISPOSTA A TUTTO PUR DI RIMORCHIARE ....


A proposito Benvenuta PALLINA ... Quand'e' che ci troviamo ... ehmm in un'oretta potrei essere a Vicenza per un ... diciamo ... giretto in bici !!

SCHERZO (OVVIAMENTE) :-D

Benvenuta veramente!
(ma non ci sarai micca cascata!)
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ivantaggi ha scritto:
Certo che qua tra pallina, pesciolina, fantasmina e minchilona mi sembra di essere in un film della Walt Disney :smile: :smile: :smile:

Mai che si iscrive una bella Giovannona Coscia Lunga (che magari la cosciona le servirebbe anche per spingere meglio sui pedali, oltre che per sedurre i maschietti come me....)

Ovviamente sto skerzando, sono un burlone... :smile:

Benvenuta!!!! :prost: :prost: :prost:

Vedrai che su questo forum non mancheranno le occasioni (soprattutto x una ragazza...) di conoscere e incontrare tanta gente da tutt’Italia con la tua stessa passione! :-o

(Ehi, ehi, ehi non ci sto già provando con pallina, è chiaro???? %$)) :eek: )

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
sei sempre il solito....benvenuta sorella........ :-? :-?
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
lucabona ha scritto:
Benvenuta in questa gabbia di matti...
E adesso vedremo 10pag di benvenuto perchè è una Bikeressa...


..ma cosa dici mai...sei proprio un malpensante....

ciao pallina, ciao, ciao, ciao ,ciao benvenuta, ciao, ciiaooooooo

:specc: :specc: :specc:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ARC_ ha scritto:
PROTESTO !

Allora:
- mi sono iscritto e presentato anche io e per arrivare a 20 (dico 20) messaggi 18 li ho spediti io!!
- Questa Pallina, SOLO PERCHE' E' UNA DONNA, ha raggiunto ben (e dico ben) 24 messaggi.

MA DOVE E' FINITA LA PARITA' DEI DIRITTI E NON DIMENTICHIAMOCI DEL RAZZISMO VERSO I MASCHI ... PER NON PARLARE DI QUELLA GENTAGLIA DISPOSTA A TUTTO PUR DI RIMORCHIARE ....


A proposito Benvenuta PALLINA ... Quand'e' che ci troviamo ... ehmm in un'oretta potrei essere a Vicenza per un ... diciamo ... giretto in bici !!

SCHERZO (OVVIAMENTE) :-D

Benvenuta veramente!
(ma non ci sarai micca cascata!)

ma dai...non te la prendere.... :-o :-o :-o ..dai, sù.. infondo anche io ho dovuto pagare le persone per rispondere al mio primo messaggio di forum :roll:
...però ora basta...scusami...ma devo scrivere a Pallina..... :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo