a te ti tengo d'occhioivantaggi ha scritto:Certo che qua tra pallina, pesciolina, fantasmina e minchilona mi sembra di essere in un film della Walt Disney
Mai che si iscrive una bella Giovannona Coscia Lunga (che magari la cosciona le servirebbe anche per spingere meglio sui pedali, oltre che per sedurre i maschietti come me....)
Ovviamente sto skerzando, sono un burlone...
Benvenuta!!!!
Vedrai che su questo forum non mancheranno le occasioni (soprattutto x una ragazza...) di conoscere e incontrare tanta gente da tuttItalia con la tua stessa passione!
(Ehi, ehi, ehi non ci sto già provando con pallina, è chiaro???? %$)) :eek: )
ivantaggi ha scritto:Certo che qua tra pallina, pesciolina, fantasmina e minchilona mi sembra di essere in un film della Walt Disney
Mai che si iscrive una bella Giovannona Coscia Lunga (che magari la cosciona le servirebbe anche per spingere meglio sui pedali, oltre che per sedurre i maschietti come me....)
Benvenuta!!!!
Vedrai che su questo forum non mancheranno le occasioni (soprattutto x una ragazza...) di conoscere e incontrare tanta gente da tuttItalia con la tua stessa passione!
ivantaggi ha scritto:Certo che qua tra pallina, pesciolina, fantasmina e minchilona mi sembra di essere in un film della Walt Disney
Benvenuta!!!!
lucabona ha scritto:Benvenuta in questa gabbia di matti...
E adesso vedremo 10pag di benvenuto perchè è una Bikeressa...
Evviva la sincerità... :eek:pallina ha scritto:... sono soprattutto IO che sono nel forum per provarci con voi...
pallina ha scritto:Grazie ragazzi/e
Non e' che solo voi ci provate con me , sono soprattutto IO che sono nel forum per provarci con voi %$)) %$))
ARC_ ha scritto:PROTESTO !
Allora:
- mi sono iscritto e presentato anche io e per arrivare a 20 (dico 20) messaggi 18 li ho spediti io!!
- Questa Pallina, SOLO PERCHE' E' UNA DONNA, ha raggiunto ben (e dico ben) 24 messaggi.
MA DOVE E' FINITA LA PARITA' DEI DIRITTI E NON DIMENTICHIAMOCI DEL RAZZISMO VERSO I MASCHI ... PER NON PARLARE DI QUELLA GENTAGLIA DISPOSTA A TUTTO PUR DI RIMORCHIARE ....
A proposito Benvenuta PALLINA ... Quand'e' che ci troviamo ... ehmm in un'oretta potrei essere a Vicenza per un ... diciamo ... giretto in bici !!
SCHERZO (OVVIAMENTE) :-D
Benvenuta veramente!
(ma non ci sarai micca cascata!)
pallina ha scritto:
boomnder ha scritto:...però ora basta...scusami...ma devo scrivere a Pallina.....