Hola!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


onelesscar

Biker novus
11/1/05
27
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, guardo il forum in silenzio da qualche mese, ma adesso, dopo l'arrivo della bici a cui ho sbavato dietro per anni, credo che sia giunta l'ora di entrare in società.

Abito a Milano, ho 27 anni e faccio il grafico e il fotografo. Ho iniziato ad andare in mtb nel '95, poi per un motivo o per l'altro (frattura spalla, furto bici, lavoro,...) ho smesso javascript:emoticon(':cry:'). Da un anno, mi è tornata la scimmia e ora sono di nuovo bicimunito e pronto a tornare in sella.

La bici che mi sono regalato (e che fatica!) è una RM Slayer 70, con cui intendo fare gran giri e freeride leggero.

Ci si vede!
Ciao ciao
 

cat_bz

Biker extra
13/3/03
717
0
0
42
Bolzano
www.rinoeisuoidrughi.tk
essendo che ha quella di un paio di anni fà ha cambiato:
-forka(ha messo una da 130)
-piega al posto del manubrio originale
-freni a disco
-copertoni un pò più larghi(i tuoi sono perfetti)

Direi che come la danno adesso è perfetta anche per fare Freeride leggero. Però ti dico che questo amico si sparava di quei Drop da paura per avere quel telaio e un ammo ad aria!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo