Hola a tutti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rastasiempre

Biker ultra
29/3/07
625
0
0
36
Cividale del Friuli
Visita sito
Uso questa sezione del forum per presentarmi, sono di cividale e sto per iniziare a fare freeride, sto cercando ancora il mio ferro...per ora ho trovato grazie ad un mio amico di bologna una da bomb molotov preparata discretamente...cerco qualcosa che per ora non mi faccia spendere tanto viste le mie ristrette finanze in questo momento...spero di trovare qua qualche preziosa info...:mrgreen: ;.=9/
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
14
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Uso questa sezione del forum per presentarmi, sono di cividale e sto per iniziare a fare freeride, sto cercando ancora il mio ferro...per ora ho trovato grazie ad un mio amico di bologna una da bomb molotov preparata discretamente...cerco qualcosa che per ora non mi faccia spendere tanto viste le mie ristrette finanze in questo momento...spero di trovare qua qualche preziosa info...:mrgreen: ;.=9/

Salve raider!

Quando sarai bigadotato contattaci o-o
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
ailo!
specialized bighit sport, il ferro per i poveri

Uso questa sezione del forum per presentarmi, sono di cividale e sto per iniziare a fare freeride, sto cercando ancora il mio ferro...per ora ho trovato grazie ad un mio amico di bologna una da bomb molotov preparata discretamente...cerco qualcosa che per ora non mi faccia spendere tanto viste le mie ristrette finanze in questo momento...spero di trovare qua qualche preziosa info...:mrgreen: ;.=9/
 

rastasiempre

Biker ultra
29/3/07
625
0
0
36
Cividale del Friuli
Visita sito
chiaramente appena avrò il mezzo vi farò vedere cosa sà fare un principiante che a 9 anni con la sua atala si è procurato giu per una mulattiera una comozione celebrale, frattura del naso e lividi ovunque...:bum-bum-: :fatti-so: ...sperem presto
 

rastasiempre

Biker ultra
29/3/07
625
0
0
36
Cividale del Friuli
Visita sito
perchè ho combinato forse da un mio amico di bologna una da bomb molotov... a 500 euro ma non so valutare se ne vale la pena...vediamo se arrivo a postare l img...cosi mi dite voi cosa ne pensate...a me sembra discreta anche perchè è la spesa che mi posso permettere..
dscf2548sw7.jpg
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
se sei di cividale contatta piceno (ogni tanto gira qui sul forum) e gli altri che girano sia sulla pista di torreano che sulla linea di dirt si simone.
li da te ce anche uno che produce della bici artigianali... RW bikes mi pare. girai con loro proprio sulla pista di torreano
 

Classifica mensile dislivello positivo