ho un problema con una epic nuova

michele spinoglio

Biker novus
5/11/08
2
0
0
milano
Visita sito
ho appena acquistato una epic carbo expert con l'ammortizzatore di lato. Ci ho fatto una gara ed ho notato che lo strato superficiale di carbonio , sul telaio , in corrispondenza del mollettone dell'ammortizzatore posteriore, si è staccato a pezzi. in specialized mi dicono che trattasi di uno sfregamento da corpo estraneo. Ma a me sembra invece che gli strati ,trasparente e vernice, si siano staccati a pezzi come se si fossero esfoliati. Qualcuno nè sà qualcosa al riguardo, perchè ho la netta sensazione che mi stiano impappocchiando. Grazie amici
 

faggian

Biker serius
27/8/08
118
0
0
moglianoveneto tv
Visita sito
Ciao al bike che ha il problema al telai specialized io ti consiglio fino che la tua mtb e' in garanzia di portarla da chi te la venduta richiedo la sostituzione del telaio visto che questo tipo di difetto e' dovuto dal sfogliamento della vernice e non da come ti hanno detto comunque la garanzia della specialized sul telaio e' di 5 anni .
Un saluto Martino team noale.
 

persello

Biker serius
6/6/07
200
0
0
liguria
Visita sito
Torna dal negozio, se non ci sono segni non possono dirti nulla.
Fai una bella cosa, se ti raccontano la favola del corpo estraneo (assicurati che non sia davvero così) fai presente che ti rivolgerai direttamente a specialized...
Forse cambiano idea...
 

the extreme

Biker serius
8/6/08
242
0
0
cosenza
Visita sito
...se posso darti il mio consiglio..(non sono un esperto) ma una volta un mio amico ha avuto lo stesso problema con un telaio non ricordo di che marca comunque si era danneggiato neanche il suo..beh ne il venditore e ne la casa produttrice volevano dargli la sostituzione del telaio.. allora lui che ha fatto..ha fatto venire un perito a guardare la sua bici e successivamente insieme al perito hanno mandato una lettera alla casa costruttrice che si sono convinti!! anche perche nella lettera c'era scritto che se non rispettavano i termini di garanzia gli sarebbe stata sporta denuncia..piu di questo non so dirti ciauuu!!
 

faggian

Biker serius
27/8/08
118
0
0
moglianoveneto tv
Visita sito
Ciao comunque per risolvere il tuo problema SE non capiscono le buone maniere puoi usare le brutte maniere ti puoi recare associazione dei federcosumatori loro ti possono anche dare un avocato di ufficio dopo che ti se inscritto con una modica cifra della tessera.Lo fatto anchio con un eletrodomestico aquistato presso un centro commerciale e mi hanno aiutato anche con una causa contro la telecom per un bolletta telefonica e se non avevo il loro aiuto ci avrei rimesso .
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
ma scusa, anch'io ho una epic e il telaio in carbonio e l'ammortizzatore posteriore sono ben lontani (e il telaietto posteriore è in alluminio).
Non ho ben capito in che punto il tuo telaio si è danneggiato, non puoi postare una foto ???
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ciao comunque per risolvere il tuo problema SE non capiscono le buone maniere puoi usare le brutte maniere ti puoi recare associazione dei federcosumatori loro ti possono anche dare un avocato di ufficio dopo che ti se inscritto con una modica cifra della tessera.Lo fatto anchio con un eletrodomestico aquistato presso un centro commerciale e mi hanno aiutato anche con una causa contro la telecom per un bolletta telefonica e se non avevo il loro aiuto ci avrei rimesso .

[OT mode: ON]

Wiva l'itagliano.... :azz-se-m:

[OT mode: OFF]
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Si, manda una foto della parte "incriminata" così capiamo meglio di che si tratta.

Hai detto che è stata già vista da Specialized, ma da chi in particolare? Un loro rappresentante? Un ispettore? Un rivenditore autorizzato?

Facci sapere, chè se non è stata colpa tua in qualche modo se ne esce.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo