Ho TROVATO questa!

cagnaluia

Biker urlandum
23/10/05
533
11
0
Asolo
Visita sito
Bike
Giant Pre 16 - Balance Bike
MTB DH da discesa assemblata dalla ditta RECCOCORSE modello speciale con telaio Turro Monotrave del 1996 circa con interasse di 108 cm , cambio XTR, freni Shimano Vbrake XT, comandi al manubrio GripShift, forcella RST Delta HL nuova mai usata con 170 mm di escursione ,ammortizzatore GCB con 100 mm di escursione e possibilità di blocco , sella Ferrari, cerchi Mavic, una coppia di pedali liberi e una con attacco, gomme Tioga FactoryDH al 90% + altre 2 FactoryDH nuove + vari ricambi ( manubri, pattini freno, pedali, selle ecc.) Il telaio ha una piccola ammaccatura sul lato destro ma è perfettamente diritto!!!!!! La bicicletta è stata così assemblata nel 2001 e usata da mè solo alcune volte per passatempo e non per gare,poi è rimasta ferma in garage fino ad oggi perchè non la posso più usare. Tutti i componenti escluso il telaio sono praticamente nuovi.

9c_1_b.JPG


a me fa un po schif.... poi nn so
cosa ne dite?
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
cagnaluia ha scritto:
MTB DH da discesa assemblata dalla ditta RECCOCORSE modello speciale con telaio Turro Monotrave del 1996 circa con interasse di 108 cm , cambio XTR, freni Shimano Vbrake XT, comandi al manubrio GripShift, forcella RST Delta HL nuova mai usata con 170 mm di escursione ,ammortizzatore GCB con 100 mm di escursione e possibilità di blocco , sella Ferrari, cerchi Mavic, una coppia di pedali liberi e una con attacco, gomme Tioga FactoryDH al 90% + altre 2 FactoryDH nuove + vari ricambi ( manubri, pattini freno, pedali, selle ecc.) Il telaio ha una piccola ammaccatura sul lato destro ma è perfettamente diritto!!!!!! La bicicletta è stata così assemblata nel 2001 e usata da mè solo alcune volte per passatempo e non per gare,poi è rimasta ferma in garage fino ad oggi perchè non la posso più usare. Tutti i componenti escluso il telaio sono praticamente nuovi.

9c_1_b.JPG


a me fa un po schif.... poi nn so
cosa ne dite?

è meglio la PININFARINA VERDE
comunque se te la vendono per 25euro la puoi prendere
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
hey hey hey....gran calma.

quel telaio è stato il primo podio ai mondiali per un pilota italiano di downhill.

è una Turro , anni 92-93.

Caramellino con quel telaio fece un terzo posto ai mondiali di Metbaief, francia 1993. quel telaio è la storia della downhill italiana.

ad oggi quel telaio è troppo datato per farci qualsiasi cosa, ed a qualunque cifra te lo propongano non vale la pensa. al massimo se vuoi avere in casa un pezzo di storia della dh prendi il telaio per due soldi e lo appendi in garage per ricordo
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..un freerider che si rispetti, ma a quei tempi freeriders non esistevano perchè non esisteva il freeride, o un downhiller di allora...'azz, mi sembra di parlare di 100 anni fà e invece sono passati poco più di 10 anni,avrebbe sbavato per un mezzo del genere!!....respect per il vecchio cancello:hail:....ma non per chi lo sbologna a 450 euri!!!:sculacci:
 

aniceto

Biker serius
9/10/03
121
0
0
como
Visita sito
assomiglia alla mia mitica s'bike (schvizzera, design francesco quinn!!!!)
il mio telaio è rigido da xc ma c'era il biammortizato che ha vinto qualche garamondiale tra gli 80 e i 90
 

aniceto

Biker serius
9/10/03
121
0
0
como
Visita sito
panzer division ha scritto:
la rigida rimase in une negozio della mia città, in vetrina, per almeno due anni. si parla del 1991.

sulla full vidi correre un giovanissimo Vouilloz. avrà avuto si e no 15 anni

probabilmente perchè era molto cara.. mio fratello l'acquistò tipo a 1/2 prezzo a una svendita
è un telaio incredibilmente rigido e reattivo (e lo paragono ai telai cannondale che ho avuto) e ancor oggi nn è poi troppo pesante
quella che vedi è montata campagnolo, la guarnitura è una scultura!! ovviamente la funzionalità nn è da paragonare con quella della componentistica d oggi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo