Ho trovato questa mtb in carbonio, dato il prezzo, c'è qualcosa che nn va???????

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
e' un modello 2009 quindi ci sta' lo sconto enorme
poi come marca non e' il top..

pensa che adesso in rete trovi le anteprime
dei modelli 2011..... ( cannondale - merida )

se aspetti il mese di luglio dovrebbero fare il 30% di sconto sui modelli 2010
perche' ormai la stagione e' finita e dopo le ferie si aspettano i modelli 2011
almeno io ho capito cosi !!

ciao
 

city_biker

Biker extra
28/10/04
715
0
0
Roma
Visita sito
Lo steak and lobster (bistecca e aragosta) è un piatto inventato dagli americani per chi ha la fissa di avere molto in cambio di quanto spende, ed in effetti - pur non costando poco in assoluto - costa molto meno di quanti ci si aspetta.

Il punto è questo: la bici costa "meno" di quanto ti aspetti pero' vai sempre a spendere 1200 euro per una "univega" e - magari - finora un telaio in carbonio non era nemmeno nei tuoi desideri.

Conclusione: scegli prima due - tre bici adatte alle tue esigenze e dopo, ma solo dopo, considera il prezzo.

Oppure puoi mangiare aragosta e bistecca se in fondo questo è quello che vuoi.
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
Lo steak and lobster (bistecca e aragosta) è un piatto inventato dagli americani per chi ha la fissa di avere molto in cambio di quanto spende, ed in effetti - pur non costando poco in assoluto - costa molto meno di quanti ci si aspetta.

Il punto è questo: la bici costa "meno" di quanto ti aspetti pero' vai sempre a spendere 1200 euro per una "univega" e - magari - finora un telaio in carbonio non era nemmeno nei tuoi desideri.

Conclusione: scegli prima due - tre bici adatte alle tue esigenze e dopo, ma solo dopo, considera il prezzo.

Oppure puoi mangiare aragosta e bistecca se in fondo questo è quello che vuoi.

GRANDE!! questa me la stampo e la appendo in ufficio...è una legge di vita...
 

nicomtb19

Biker serius
23/3/10
161
0
0
perugia
Visita sito
però scusate una cosa, a 1199 euro converrebbe prenderla solo per quello che monta...al di là del talaio, anche le rr non è che abbiano un telaio spettacolare eppure tutti le comprano per via di come sono montate..questa è addirittura in carbonio a differenza della 8.2...o no?? non è una polemica, è per capire...
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
però scusate una cosa, a 1199 euro converrebbe prenderla solo per quello che monta...al di là del talaio, anche le rr non è che abbiano un telaio spettacolare eppure tutti le comprano per via di come sono montate..questa è addirittura in carbonio a differenza della 8.2...o no?? non è una polemica, è per capire...


Ciao a 1.200 non trovi nulla in carboni così montata...questo è vero.

se la paragoni alla 8.2 però devi mettera in compo una spesai 400 euro in più( la componentistica è equivalente).

quindi, sono 400 euro in più per avere il telaio in carbonio ( e nessuna assistenza perchè compri on line)

per conlcudere, se non avessi la bici e dovessi comprarmi una front...io personalmente sarei MOOLLLTo tentato a prenderla...anche il colore mi piace!

ciao
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Nico a me piace.
Pigliatela, la usi una stagione e me la rivendi alla metà ( non distruggerla però eh...!)
p.s.
toglici i bar ends prima di darmela


la univega pesa 10.5 kg

la radon 10.8 kg
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
era solo per dire che su quel prezzo lì, c'è alluminio di marca conosciuta e testata. Si dovrebbe sapere quel telaio in carbonio quanto pesa...questo della radon 1350gr.


certo, però non è carbonio!

resta intesa che per me la radon race 7.o è la miglior front come qualità /prezzo che c'è!! e mi piace un sacco!!
 
A

Antiruggine

Ospite
Non ti so dire quale sia il comportamento del telaio in fuoristrada, ma dei Focus nessuno si lamenta. Questi hanno prezzi uguali, stessa componentistica, stesse geometrie e forma (indice che il fornitore di telai è lo stesso per entrambi i produttori). Io lo comprerei subito..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo