Ho tolto le rotelle a mio figlio!

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
già, sembra ieri che ho fatto la stessa cosa con il mio e ora... scende dai ripidi con la sua kona shred ridendo come un matto e gridando "papi adesso ho capito perchè ti piace la mtb!", spero solo di avere un pò più di tempo libero per poterlo accompagnare in nuove uscite insieme...:celopiùg:
 

blucas78

Biker serius
7/8/10
124
1
0
Como
Visita sito
Bike
MTB
Tutte le sere quando torno a casa dal lavoro, anche se è tardi e buio, mi chiede se lo porto a fare un giro... gli ho comprato anche la lucetta.... e se piove vuole fare il giro nel corsello! Che bello!
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Il mio ogni volta che piove vuole uscire e sguazzare in mezzo a fango e pozzanghere nemmeno fosse Peppa Pig!
Ovviamente la sua "mtb" da supermarket è rigorosamente senza parafanghi così quando torna a casa raggiante sporco fino ai capelli vi lascio immaginare la faccia della mammina.. :omertà:
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
anche io 16/17 anni fa circa tolsi le rotelle alla biciclina di mio figlio ,e da allora è stato un crescendo ,downhill ,dirt ,enduro, gare ed ora anche accompagnatore ami bike e pure meccanico di bici !!!sono soddisfazioni !!!
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Che emozione!!! Ho tolto le rotelle a mio figlio... ha 3 anni e 7 mesi ed è magnifico vederlo andare da solo!! ... mamma mia che bello.

A 2 anni gli avevo regalato una Strider Bike (biciclettina senza pedali) e dopo un mese andava già in equilibrio, ma ora che pedala è troppo bello!

Complimenti e vero anche io con nipoti provo la stessa cosa:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo