Ho spanato la brugola del tappo canotto forcella!!!!

009soundsystem

Biker serius
5/6/12
208
1
0
la spezia
Visita sito
Ieri mentre cambiavo l'attacco manubrio ho commesso un errore pazzesco....ero distratto a parlare con un amico e ho messo male la chiave per serrare la brugola del tappo canotto forcella.... Risultato: spanata!!! porca miseria non so come fare a levarla! oltretutto devo levarlo assolutamente perche' devo mettere uno spessore in piu' sotto l'attacco manubrio.... Se con una pinza a pappagallo provo a svitare direttamente il tappo?

maledetto me e il fai da te!!!!!:omertà:
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
Ieri mentre cambiavo l'attacco manubrio ho commesso un errore pazzesco....ero distratto a parlare con un amico e ho messo male la chiave per serrare la brugola del tappo canotto forcella.... Risultato: spanata!!! porca miseria non so come fare a levarla! oltretutto devo levarlo assolutamente perche' devo mettere uno spessore in piu' sotto l'attacco manubrio.... Se con una pinza a pappagallo provo a svitare direttamente il tappo?

maledetto me e il fai da te!!!!!:omertà:

armati di trapano e punta da 6, trapana la testa a brugola del bullone finche' non senti che la testa inizia a cedere e sta per staccarsi.
dai ancora due trapanate in modo che salti via, sfili il tappo e con una pinza sviti via il moncherino, senza alcuna fatica. :spetteguless:
 

Waldos

Biker ciceronis
12/6/08
1.563
0
0
Forlì
Visita sito
Ieri mentre cambiavo l'attacco manubrio ho commesso un errore pazzesco....ero distratto a parlare con un amico e ho messo male la chiave per serrare la brugola del tappo canotto forcella.... Risultato: spanata!!! porca miseria non so come fare a levarla! oltretutto devo levarlo assolutamente perche' devo mettere uno spessore in piu' sotto l'attacco manubrio.... Se con una pinza a pappagallo provo a svitare direttamente il tappo?

maledetto me e il fai da te!!!!!:omertà:

prova a incastrarci dentro (magari con un po' di forza) una torx...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo