Questa mattina controllatina solita alla BIKE e macabra scoperta...il carro è spaccato in due punti,m'è preso un'infarto . Comunque dopo aver contattato la SANTA CANNONDALE mi sento neglio...me lo cambiano in garanzia .
Questa mattina controllatina solita alla BIKE e macabra scoperta...il carro è spaccato in due punti,m'è preso un'infarto . Comunque dopo aver contattato la SANTA CANNONDALE mi sento neglio...me lo cambiano in garanzia .
Se non sbaglio è come la mia che è del 2002. Comunque anchè io ho avuto lo stesso problema e sullo stesso punto ma una volta sostituito il carro (in garanzia) non ho avuto più problemi.
Se l'avessi saputo prima...comunque la cosa fondamentale è che me lo cambiano x fortuna.la gemini 2000 del 2003 era stata richiamata dalla cannondale per un errore di progettazione, tempo fa ero interessato anch'io ad una gemini rossa usata, ma appena saputo del richiamo ho lasciato perdere.
A meno che non mi presta un cancello Roberto???vai santo che è una fortuna che sia una cannondal (garantite a vita),
altrimenti avresti dovuto cambiare la bigha prima del tempo.
allora x un paio di settimane non ti vedremo al parco batteria.
ciao a presto.
o-o
"Peccato" che ti cambino il carro, sarebbe stata l' occasione per passare a qulcosa di meglio, tipo la Yeti ASX..... ;)Questa mattina controllatina solita alla BIKE e macabra scoperta...il carro è spaccato in due punti,m'è preso un'infarto . Comunque dopo aver contattato la SANTA CANNONDALE mi sento neglio...me lo cambiano in garanzia .
parole sante PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGGGGGGG:-?"Peccato" che ti cambino il carro, sarebbe stata l' occasione per passare a qulcosa di meglio, tipo la Yeti ASX..... ;)
Non mi toccate la mia adorata...mi ha salvato in tante occasioni è ottima."Peccato" che ti cambino il carro, sarebbe stata l' occasione per passare a qulcosa di meglio, tipo la Yeti ASX..... ;)
Non mi toccate la mia adorata...mi ha salvato in tante occasioni è ottima.
Comunque a preve passo a Kona, la nuova Stab.