Ho smesso di fumare

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Ciao,
ho smesso di fumare 40 siga al dì perchè era ora e volevo riprendere in mano la mtb, mi sono iscritto a questo forum ho letto e riletto tutto... oggi ho ordinato una Canyon xc.
Nella sezione accessori non si poteva ordinare il "fiato" dovrò rifarmelo da solo.

Miellino

Biker superioris
Ciao,
Mi aggrego anche io ai complimenti,
Mio fratello 3 anni fa pesava 145kg
Ha smesso di fumare 2 anni fa grazie alla mtb che gli avevano regalato e probabilmente a settembre farà la sua prima gara,benefica, di Triathon

Quindi vai che sei sulla buona strada

... prima cosa complimenti per aver smesso di fumare e guai a riprendere ... seconda cosa benvenuto in questo mondo e soprattutto benvenuto con una Canyon ...

Pupponi

Biker popularis
2/3/11
87
0
0
Terni
Visita sito
Forse avresti dovuto smettere di fumare soltanto quando ti sarà arrivata la NERVE XC, visto che per esperienza posso dirti che l'attesa sarà " terribile" !!!

Scherzi a parte, benvenuto

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito

...............///
......sempre meglio TARDI che MAI!!!
Benvenuto nella famiglia

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Pipponi, appena fatto clik sulla conferma d'ordine ho iniziato a contare i giorni: mancano 4 settimane.
Il lato positivo è che devo ricominciare da zero per cui approfitterò dell'attesa per fare un po' di fiato e di gambe.

Grazie a tutti dell'accoglienza

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
Ciao...anche io ho appena ricomoniciato a pedalare da circa due settimane...
Sono in attesa di acquistare...solo che ancora non ho capito se preferisco la Grand Canyion su cui mi ero orientato o una più comoda XC...
Mentre ci penso mi sto allenando con una vecchio cancello...una Scott voltage...

Il problema è che io ancora non ho smesso di fumare...ma spero di seguire presto il tuo esempio...

L'unica cosa che posso dirti...il primo giorno volevo morire...gambe in fiamme...respiro tipo aspirapolvere....cuore stile martello pneumatico...
Già ieri però ho fatto 2 ore e mezza tornando a casa fresco come una rosa e andando a velocità molto più sostenuta sia in discesa che in salita...insomma un miglioramento tangibile...più pedali e più aumentano sia le prestazioni che il divertimento...

Da novello, l'unico consiglio che mi sento di darti è questo...
Compra subito un paio di calzoncini imbottiti e i guantini...li ho trovati fondamentali...
Ho una bici molto rigida e i primi giorni mani indolenzite e culo dolorante me li sono assicurati...
Una barretta energetica può far comodo e poi tanta acqua...e via...pedalare...

;)

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito

L'abbigliamento è tutto apposto grazie comunque del consiglio.

Sappi che smettere di fumare è più facile farlo che pensarlo, io fumavo 40 sigarette al giorno da 30anni e non smettevo perchè avevo paura dell'astinenza.
Ho trovato una motivazione: ricominciare con la mtb. I soldi che risparmio mi ripagano in fretta della Canyon d'ingresso e la salute polmonare mi aiuterà a pedalare e a ricominciare a divertirmi in bici cosa che, causa fumo, avevo smesso di fare.

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
la mia arrivò il 26 Ottobre, avevo smesso di fumare già da sei mesi, e siccome ero a casa perchè mi ero appena infortunato con la vecchia bici (si vede che si era offesa), quindi nientre birra, avevo suolo un braccio per montarla... buona attesa

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
di fumare ho appena smesso, sono astemio per cui niente birretta... ma però un bel pan di spagna farcito di crema mascarpone e mirtilli non me lo toglie nessuno...a montaggio concluso s'intende

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo