Non ho chiesto garanzia
e allora cosa c'entra l'azienda? Hai rotto una cosa che hai comprato, ricompratela. Le ruote erano in offerta e le hai comprate da un rivenditore, chiedi a lui se ti svende i cerchi al prezzo che vuoi tu.
Non ho chiesto garanzia
La coppia te l'ha venduta probike, non fulcrum. L'offerta sulla coppia era una iniziativa di probikePremesso che io non ho chiesto rimborso a Fulcrum ma volevo solo comprarmi il cerchio nuovo,per me un'azienda che non ha un servizio clienti ma ti dice di parlare con un semplice negoziante per me è una pessima azienda.
Per me un'azienda che ti vende una coppia di ruote 240 € e poi il solo cerchio di ricambio te ne chiede 243€ per me è una pessima azienda.
Concludo che non ho il manometro rotto,che la.ruota gira stortissima sopratutto in 1 punto e che se vai a tirare i raggi si rompono,e che effettivamente sono fatte di burro.
Vi allego la foto della scritta sul cerchio
eh...niente! io voglio e pretendo che l'azienda mi risponda, che mi dia tutti i dati che mi interessano e, nel caso, il prezzo lo vorrei fare io...ecccchec@77o!!!e allora cosa c'entra l'azienda? Hai rotto una cosa che hai comprato, ricompratela. Le ruote erano in offerta e le hai comprate da un rivenditore, chiedi a lui se ti svende i cerchi al prezzo che vuoi tu.
E probike per venderla a 240 le ha comprate al mercato o da Fulcrum? O le ha rubate e rivendute me?La coppia te l'ha venduta probike, non fulcrum. L'offerta sulla coppia era una iniziativa di probike
E probike per venderla a 240 le ha comprate al mercato o da Fulcrum? O le ha rubate e rivendute me?
Cioè fate tutti gli esperti col culo degli altri ma ammettere che vendere semplicemente una lama a 243€ è un furto quando ci sono suoi venditori che vendono coppie di ruote a 240€.
Per me FULCRUM È UNA PESSIMA AZIENDA
Calmati che sei in torto marcio. Quelle ruote sono top, hai pagato un prezzo molto basso grazie ad una svendita, un fatto che capita continuamente sui venditori online.E probike per venderla a 240 le ha comprate al mercato o da Fulcrum? O le ha rubate e rivendute me?
Cioè fate tutti gli esperti col culo degli altri ma ammettere che vendere semplicemente una lama a 243€ è un furto quando ci sono suoi venditori che vendono coppie di ruote a 240€.
Per me FULCRUM È UNA PESSIMA AZIENDA
Le ruote non sono le top quelle col mozzo in carbonio ma il modello base,la cagata l'ho fatto e scritto dal primo momento,dimmi tu se compreresti una lama 243€ e se tutti i produttori di cerchi hanno questi prezzi.Calmati che sei in torto marcio. Quelle ruote sono top, hai pagato un prezzo molto basso grazie ad una svendita, un fatto che capita continuamente sui venditori online.
Hai fatto, forse,la cagata e adesso pretendi che vendano un cerchio, tra l'altro un cerchio che vendono solo su una ruota intera come fa fulcrum, ad un prezzo congruo per una offerta che non hanno fatto loro .
Vedi te se il ragionamento fila
Vorrei raccontare la mia disavventura,
4 mesi fa "ho acquistato su probikeshop una coppia di ruote Red passion 3 da 29" alla modica cifra di 240€,tutto bene montate e usate,leggerissime e discretamente scorrevoli,fin qui tutto bene,fino a quando per fare dei lunghi su asfalto ho gonfiato le gomme fino a 3 bar(sul cerchio c'è scritto Max 2 bar),errore mio il cerchio posteriore si è deformata irrimediabilmente e anche tirando i raggi non gira più dritto.
E qui inizia la.disavventura
Intanto Fulcrum non interagisce con i privati,quindi ti devi rivolgere ad un venditore che ovviamente pensa solo al suo guadagno e non al tuo problema,
Cmq per farla breve dopo varie mail con Fulcrum e varie telefonate al distributore per la Germania (io vivo qui),la conclusione è che per comprare solo la lama del cerchio posteriore mi costa 243€ più eventuali spese di spedizione.
In conclusione dopo 4 mesi posso buttare la.ruota praticamente nuova oppure non mi viene altro in mente,
Aiutatemi voiiiii
Fai confusione fra produttore e venditore. La garanzia la dovresti richiedere a Probike, ma avendo gonfiato i copertoni oltre la pressione massima che il cerchio sopporta, non puoi far valere la garanzia. Il prezzo di 240 euro te lo ha fatto Probike, non Fulcrum, devi cercare il listino del produttore per sapere quanto te le farebbero pagare, visto che non vendono direttamente.Premesso che io non ho chiesto rimborso a Fulcrum ma volevo solo comprarmi il cerchio nuovo,per me un'azienda che non ha un servizio clienti ma ti dice di parlare con un semplice negoziante per me è una pessima azienda.
Per me un'azienda che ti vende una coppia di ruote 240 € e poi il solo cerchio di ricambio te ne chiede 243€ per me è una pessima azienda.
Concludo che non ho il manometro rotto,che la.ruota gira stortissima sopratutto in 1 punto e che se vai a tirare i raggi si rompono,e che effettivamente sono fatte di burro.
Vi allego la foto della scritta sul cerchio
E con dei copertoni tubeless?resta strana la pressione massima utilizzabile, molti girano normalmente a pressioni superiori, soprattutto con camera...
intendevo che non è obbligatorio usare copertoni tubeless, nel caso?Con dei copertoni tubeless?
E perché li hanno montati, allora?
Nemmeno comprare quelle ruote, quindiintendevo che non è obbligatorio usare copertoni tubeless, nel caso?
ho solo detto che è strano... poco comune... non credi sia così?Nemmeno comprare quelle ruote, quindi
Ma sai che hai proprio ragione, chiedo scusa, il lunedì mattina non ragiono bene, ho dato per scontato (erroneamente) che fossero da cambiare come nelle mie ruote dove l'unica cosa buona rimasta erano i mozzi...per 2 volte! Tra l'altro dtswiss per rifarmi la ruota ha voluto 250 euro e non mi son lamentato nel darglierli per riavere una ruota più che perfetta (raggi, nipples e cerchio cambiati nuovi).Raggi e nipples cosa potrebbero aver subito da essere inutilizzabili?
Immaginavo che un cerchio danneggiato dall' eccesso di pressione si "slabbrasse" in qualche punto del bordino dove tallona, non che andasse fuori centro, ci puoi spiegare meglio il tipo di danno? Magari foto o video, così per imparare, non ho mai visto un danno del genere e io per far tallonare gonfio a 4-4.5. Ultimamente ho rotto duenipples (in ergal, non ottone) e mi domando se la causa possa essere quella...
ho solo detto che è strano... poco comune... non credi sia così?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?