Ho rotto il cambio fratelli’...

Relapsed

Biker serius
18/5/09
134
5
0
Roma
Visita sito
Peccato
Oggi durante l’ennesima uscita con la mia rock Rider 6.3 in una breve salita di sabbia ho scatenato e purtroppo forse per una pedalata di troppo la catena evidentemente rimasta incastrata e ha fatto leva sulla gabbia del cambio distruggendolo
Visto che la bicicletta la sto usando intensamente stavo pensando se vale la pena a questo punto cambiare la gabbia oppure prendermi una bici migliore per affrontare l’inverno
Opterei per una full visto che mi sono trovato bene con la rockrider 6.3 ma il budget che ho a disposizione non è molto alto
Potrei eventualmente restituire al decathlon la mia bici da strada e a parità di prezzo potrei prendermi la XC 50
Certo dare indietro la bdc mi dispiacerebbe
Ma Ultimamente sto facendo solo fuoristrada
Doveva anna così fratelli’... 2490A669-ED4F-4B21-80FE-9F8A29DC6351.jpeg
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Volendo con poco puoi sistemare la tua, però se vuoi fare molto fuoristrada con una nuova mtb come la xc 050 fai un grosso passo avanti sia come qualità che come peso
 
  • Mi piace
Reactions: prospero58

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
20/50 euro ripari quella bici.
poi pedalandoci, hai tutta la calma di cercare quella nuova.
il lavoro è abbastanza base.


+ un cavo cambio nuovo
+ uno spezzone di guaina nuova
+ forcellino se il tuo è eccessivamente storto

n.1 e n.2 potrebbero non essere necessari se, trovi un cambio nuovo identico al tuo attuale e il cavo è in buone condizioni.
 
  • Mi piace
Reactions: MagicTartaruga

Relapsed

Biker serius
18/5/09
134
5
0
Roma
Visita sito
Grazie a tutti per la risposta
La situazione è semplice io avevo acquistato questa rockrider 6,3 per ricominciare a fare un po’ di fuoristrada visto che ultimamente ho fatto solo strada alla fine ho visto che mi sto appassionando sempre di più tanto che adesso esco molto meno con la bici da strada e quindi sento necessità di avere una bici più performante
E ovvio che mi conviene riparare questa vecchia però ho la possibilità di dare indietro al decathlon la mia bici da strada presa da loro e con la stessa cifra potrei prendermi la XC50 senza quindi nemmeno investire più soldi per questa bici vecchia.
L’unica cosa che mi fa venire qualche dubbio e passare adesso ad una front anche se la 6.3 è una full basilare Ma faceva bene il suo lavoro per la mia schiena
Scusate per il post ma per sdrammatizzare mi ero rifatto alle celebri battute di quei video diventati virali un paio di mesi fa di quel demente che ha preso il muro con la macchina
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Grazie a tutti per la risposta
La situazione è semplice io avevo acquistato questa rockrider 6,3 per ricominciare a fare un po’ di fuoristrada visto che ultimamente ho fatto solo strada alla fine ho visto che mi sto appassionando sempre di più tanto che adesso esco molto meno con la bici da strada e quindi sento necessità di avere una bici più performante
E ovvio che mi conviene riparare questa vecchia però ho la possibilità di dare indietro al decathlon la mia bici da strada presa da loro e con la stessa cifra potrei prendermi la XC50 senza quindi nemmeno investire più soldi per questa bici vecchia.
L’unica cosa che mi fa venire qualche dubbio e passare adesso ad una front anche se la 6.3 è una full basilare Ma faceva bene il suo lavoro per la mia schiena
Scusate per il post ma per sdrammatizzare mi ero rifatto alle celebri battute di quei video diventati virali un paio di mesi fa di quel demente che ha preso il muro con la macchina
frega na mazza del cambio manda il numero di Anna
 
  • Haha
Reactions: mauru

Classifica mensile dislivello positivo