ho provato la rush 2007'.... uhmm..

spooky

Biker serius
ho provato la rush e nn sono rimasto molto soddisfatto :zapalott:
il motivo è che in salita è molto gommosa con il fox che nn si puo' bloccare ( anche con la leva posizionata sul tutto duro ) credevo meglio...
bè, in discesa nulla da dire basta lasciarla andare che fila via da dio... in fine la ciclistica della bici... èra una M e io possiedo una M (scalpel) ma opinione mia mi sentivo la bici sul piccolo... ?
secondo voi ???
 

alfredhunt

Biker novus
15/1/07
17
0
0
LIGURIA
Visita sito
Ho provato la team replica misura L e la sentivo ... un pò giusta (1.84) come misura. Le sensazioni identiche alle tue: in più la terralogic era tarata male (credo) per cui in salita, pedalando fuorisella, non mi sono trovato molto bene. In discesa .... 'na moto!
 

jimmy78

Biker cesareus
29/9/05
1.645
0
0
45
nord
Visita sito
niente contro le vostre doti di tester,
ma credo che una bici una volta sola come test sia un po'
pochino
ha comunque 110 mm di escursione, quindi una certa morbidezza sia da mettere in conto
 

fatass

Biker serius
dal 2007 blocco a leva per tutte le forche e ammo post per i modelli di gamma medio-alta. Nel 2006 i top di gamma avevano la terralogic e l'rp3 post, che non assicuravano la chiusura granitica e totale ma consistevano in un lock-out "dinamico", insomma un movimento minimo lo consentivano ma in situazioni estreme e, probabilomente, al limite dell'ininfluenza. (Preciso che la terralogic "di serie" dovrebbe avere una soglia di sblocco bassa e per essere più "chiusa" necessita di una piccola modifica messa a punto da www.headshok.it.) Personalmente preferisco questa impostazione che mi consente i viaggiare spensierato, senza dover smanettare le varie leve e col rischio di scordarle chiuse e quindi buttarmi in discesa spaccando tutto. Inoltre l'rp3 ha 3 livelli di durezza che consentono di avere la sospensione sempre operativa, mentre chiuso/aperto può svantaggiare un po' sulla salita sconnessa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo