ho problemi ad impennare!!

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Non pensavo francamente che anche per questa domanda ci fossero delle risposte. Questo forum e' meglio di una seduta - tra l'altro a pagamento - dallo psicologo!:pc:



Con il prossimo steep ci insegnano anche a rimorchiare: voci ben informate mi hanno detto che apriranno una sezione apposita del forum :mrgreen:

Ma solo se sai: impennare, il nose press, il bunny hop e fai drop di almeno 1,50mt con la 5.3 :smile::smile::smile::smile:
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
io non riesco a toccarmi il naso con la punta della lingua...è grave? c'è qualche post nel forum che mi possa aiutare?...:nunsacci:
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
io non riesco a toccarmi il naso con la punta della lingua...è grave? c'è qualche post nel forum che mi possa aiutare?...:nunsacci:

sto preparando un wiki per questo, ho visto molti biker uscire di strada mentre cercavano di guardarsi la punta del naso per vedere dove mettevano la lingua... Sta diventando un problema molto pericoloso...

Pausa pranzo, dopo aver letto il tutorial che hai postato, mentre lo faccio riesco pure ad impennare. Tie' e porta a casa. Adesso coma la metti?

a parole son bravo pure io, basta che ti dica che oggi ho fatto un km senza appoggiare le mani al manubrio, e di tanto in tanto mi stiracchiavo pure... ci credi?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
sto preparando un wiki per questo, ho visto molti biker uscire di strada mentre cercavano di guardarsi la punta del naso per vedere dove mettevano la lingua... Sta diventando un problema molto pericoloso...



a parole son bravo pure io, basta che ti dica che oggi ho fatto un km senza appoggiare le mani al manubrio, e di tanto in tanto mi stiracchiavo pure... ci credi?

Dilettante, quello lo facevo da piccolo con la Graziella ...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ciao a tutti, io sono nuovo di questo forum. vorrei sapere dove sbaglio quando impenno con la mia mtb .
riesco ad alzarla ma a volte non trovo l'equilibrio oppure "storco" il manubrio. come posso fare? ???


Scusaci ma siamo dei ca@@aroli di prima categoria e quando troviamo un argomento "insolito" o una domanda "diversa dal solito" non riusciamo a resistere a sparare minchiate.
Posso farti una domanda? Ma a parte salire sopra degli ostacoli, a che cosa ti serve impennare?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.059
14.780
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Azz...io dopo 20 e più anni che vado in mtb...la ruota la alzo solo quando devo toglierla...mica buono ad impennare...ho sbagliato sport...:nunsacci: :mrgreen: :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo