auguroni x il mezzo! il casco quando lo si indossa non deve girare d 360°sulla testa..se e' troppo grande fattelo sostituire...in generelale quando si indossa senza allacciarlo dovrebbe gia' essere bello aderente....se hai conservato lo scontrino te lo cambiano senza problemi...nescafè;4028687 said:ah, ho preso il casco, unn rr 5 solo che credevo fosse misura unica, mentre ora ho letto l...mi balla un pelo sulla testa...ballano tutti?
no, no girare no, ma ha un margine di movimento di 1\2cm per ogni direzione..ma forse è rormale...non è un guanto insomma...auguroni x il mezzo! il casco quando lo si indossa non deve girare d 360°sulla testa..se e' troppo grande fattelo sostituire...in generelale quando si indossa senza allacciarlo dovrebbe gia' essere bello aderente....se hai conservato lo scontrino te lo cambiano senza problemi...
nescafè;4028759 said:no, no girare no, ma ha un margine di movimento di 1\2cm per ogni direzione..ma forse è rormale...non è un guanto insomma...
nescafè;4028712 said:credo che dovrò prendere dei pedali più larghi, quelli di serie per quanto fighi sono troppo piccoli per essere usati con scarpe normali...
per andar bene deve muoverti la pelle della fronte quando lo giri, senza il margine che dici tu.
io pensavo a una roba cosìprenditi, sempre dal deca, i pedali flat da freeride.
Sono un po' pericolosi se ti arrivano nella tibia/stinco, ma almeno il piede non ti sfugge.
Poi col tempo consiglio di passare agli spd (devi prendere delle scarpe apposta).
buone!
nescafè;4028868 said:io pensavo a una roba così
http://www.decathlon.it/IT/pedali-doppia-funzione-6407661/