Ho preso la Scale: dubbio taglia, aiuto!!

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Come da titolo ho preso una Scale expert 2012 nuova (fatta montare tutta xt, doppia, ecc) nel mio negozio di fiducia.
Fidandomi delle indicazioni sul sito Scott e di quelle riportate sul sito del mio sivende, e su suo consiglio, ho preso una taglia M.
Sono alto 175 e cavallo 82,5....è corretta la M?
 

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
La bici me la devono ancora consegnare perché è in allestimento. Dalle misure del sito Scott il piantone è 44 e l'orizzontale 60....quindi dovrebbe essere come la mia Anthem x 18. Pedalo a 73 da mc...solo che il sito scott parla di misure della scale senza specificare 29 o 26....ecco il dubbio!!!
 

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Grazie ragazzi....ho sentito Scott adesso e non danno informazioni in merito !!!! Assurdo!!!! Devo passare tramite il sivende il quale riceverà le informazioni dal tecnico Scott.
Non mi sembra serio.....potrebbero benissimo dire che la misura è giusta per me e quindi il telaio più piccolo è una mia esigenza e me lo pago!!!
Comunque sto tranquillo di M
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
La bici me la devono ancora consegnare perché è in allestimento. Dalle misure del sito Scott il piantone è 44 e l'orizzontale 60....quindi dovrebbe essere come la mia Anthem x 18. Pedalo a 73 da mc...solo che il sito scott parla di misure della scale senza specificare 29 o 26....ecco il dubbio!!!

Taglia M ok, se confermi il tuo cavallo 82,5 sei un po altino di sella , mettila a 71,5.
Formula : cavallo x 0,865
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Grazie ragazzi....ho sentito Scott adesso e non danno informazioni in merito !!!! Assurdo!!!! Devo passare tramite il sivende il quale riceverà le informazioni dal tecnico Scott.
Non mi sembra serio.....potrebbero benissimo dire che la misura è giusta per me e quindi il telaio più piccolo è una mia esigenza e me lo pago!!!
Comunque sto tranquillo di M


Vai tranquillo con una taglia M,sulla stessa mtb io pedalo a 70cm e senza avere un gran fuorisella,per cui se pedali a 73 non avrai problemi!
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
Come da titolo ho preso una Scale expert 2012 nuova (fatta montare tutta xt, doppia, ecc) nel mio negozio di fiducia.
Fidandomi delle indicazioni sul sito Scott e di quelle riportate sul sito del mio sivende, e su suo consiglio, ho preso una taglia M.
Sono alto 175 e cavallo 82,5....è corretta la M?

La M e' perfetta io sono come Te e ho sempre avuto M sia. Cannondale che SCOTT fidati del rivenditore.
 

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Ottimo...adesso devo aspettare che arrivi, almeno potrò guardarmela...ma solo quello! Qua pioggia, bora e oggi pure roba ghiacciata, come se non bastasse si è messo pure il ginocchio...colpa del freddo e dell'umidità!
Venerdì chiamo in negozio per avere notizie.
Cosa vi sembra del fatto che i tecnici Scott parlino solo con i rivenditori?
 

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Non è questione di pippe mentali, è questione che ho già pagato una bici e presa a scatola chiusa perché sulla fiducia, tutto qui.
Inoltre il sito Scott non differenzia lo schema delle geometrie per la scale 26 o 29...
Venerdì telefonerò....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo