ho preso i dischi a margherita + avid meccanici

alexdc

Biker serius
29/3/04
142
0
0
MILANO
Visita sito
ciao a tutti cosa ne pensate dei dischi a margherita ?
Oggi li monto e li uso con gli avid meccanici, spero di non avere problemi. Ho notato che il disco è più spesso rispetto a quello avid......
 

Allegati

  • disco_171.jpg
    disco_171.jpg
    48,5 KB · Visite: 125

alexdc

Biker serius
29/3/04
142
0
0
MILANO
Visita sito
monorotula ha scritto:
Non ne so nulla per via diretta, ma mi pare di aver capito che le maggiori soddisfazioni le danno dal punto di vista estetico. Forza con le prove, aspettiamo una bella recensione!
Speriamo che non sia solo estetica !!! Non riesco a capire una cosa, ma le pastiglie si consumano in maniera irregolare con questi dischi?
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
io li ho montati davanti da 185, su avid meccanci e con l'apposito adattatore, sono soddisfatto: maggior potenza e maggior modulabilità
o-o
 

alexdc

Biker serius
29/3/04
142
0
0
MILANO
Visita sito
bykeriflessivo ha scritto:
io li ho montati davanti da 185, su avid meccanci e con l'apposito adattatore, sono soddisfatto: maggior potenza e maggior modulabilità
o-o

l'adattatore ti è servito perchè hai montato quelli da 185? Hai la mia stessa marca?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Vedo che i tuoi sono marchiati scout... i miei sono braking e mi trovo malissimo.
Le pastiglie si consumano in un attimo, ma sopratutto la leva vibra.
C'era un topic in cui se ne parlava diffusamente (tipo "problemi con dischi a margherita"). Se ti interessa lo cerco.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
alexdc ha scritto:
ciao a tutti cosa ne pensate dei dischi a margherita ?
Oggi li monto e li uso con gli avid meccanici, spero di non avere problemi. Ho notato che il disco è più spesso rispetto a quello avid......



bravo ragazzo...ti dico che secondo me hai fatto la kazzata prendendo i dischi a margherita...i dischi di serie avid già frenano troppo di loro...poi con i margherita ci puoi frenare un TIR!!!
i dischi a margherita lasciali agli sfigatelli che montano i freni idraulici che soffrono di problemi di surriscaldamento e quindi fondo corsa e frenate dimezzate...gli avid non soffrono minimamente di questo problema...

per lo spessore no problem boy...avid...30 secondi e hai ritarato le pastiglei...niente spunrghi o che altro...solo una praticissimo e comodissimo pomellone rosso!!!1
 

alexdc

Biker serius
29/3/04
142
0
0
MILANO
Visita sito
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
alexdc ha scritto:
ciao a tutti cosa ne pensate dei dischi a margherita ?
Oggi li monto e li uso con gli avid meccanici, spero di non avere problemi. Ho notato che il disco è più spesso rispetto a quello avid......



bravo ragazzo...ti dico che secondo me hai fatto la kazzata prendendo i dischi a margherita...i dischi di serie avid già frenano troppo di loro...poi con i margherita ci puoi frenare un TIR!!!
i dischi a margherita lasciali agli sfigatelli che montano i freni idraulici che soffrono di problemi di surriscaldamento e quindi fondo corsa e frenate dimezzate...gli avid non soffrono minimamente di questo problema...

per lo spessore no problem boy...avid...30 secondi e hai ritarato le pastiglei...niente spunrghi o che altro...solo una praticissimo e comodissimo pomellone rosso!!!1
Ho preso quelli a margherita perchè il suo originale anteriore si è deformato, non so come, forse con i miei smanettamenti vari :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo