• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

...ho portato a casa la pelle.......

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Io fin'ora penso di poter dire di aver portato a casa la pelle almeno due volte
1) 1996 con mia prima bici, rigida, discesa su stradina sterrata con ghiaino, prendo una buca mi cappotto caduta rovinosa con parte destra del corpo, esiti pronto soccorso, rottura omero dx, il bello è che alla sera mi tocco la testa e sento che avevo del sangue rappreso, quindi devo aver anche battuto la testa ero SENZA CASCO.
2) poco tempo fa la settimana prima della Valleogra vado a provare il percorso e sull'ultima discesa impegnativa, chi l'ha fatta sa che nn è che sia fuori dal mondo, è un single trak con un pò di massi e comunque si riesce a far andare la bici, ad un certo punto sento dei rumori dalla forcella, ca..o inizio a bestemmiare penso ho rotto la forka ma continuo e arrivo fino a fine discesa, mi fermo e scopro che avevo la ruota anteriore nn fissata, sicuramente avevo chiuso male il QR. Primo pensiero: tiro un sospiro di sollievo nn ho rotto la forka; secondo pensiero ....mi venuta una PAURA della M..... che poi mi ha perseguitato per un pò, ma porca paletta per nn aver controllato bene la bici prima di fare il giro ho rischiato di schiantarmi di brutto, perchè la ruota era talmente lasca che poteva tranquillamente sganciarsi.
Esperienze che ti fanno venire i capelli bianchi, infatti taglio a spazzola corto.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo