• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

...ho portato a casa la pelle.......

janbart

Biker superis
31/10/07
314
0
0
Toscana(Maremma)
Visita sito
Diciamo che la seconda volta che ho rotto la clavicola,in discesa e sui sassi in velocita',ringrazio Dio di non essermi rotto la testa grazie al casco che ha retto all'impatto anche se mi si e' rotto! Per sempre il casco in testa,anche per far pipi'!!!!!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
colto da pazzia discesistica,dopo un salto in piena velocità sono caduto e mi sono fermato "grazie" ad una parete di roccia.............casco integrale ammaccato e clavicola incredibilmente non rotta ma un male assurdo,ho pianto,non mi vergogno a dirlo.Poi alla sera al lavoro.Ha lavorato il mio aiuto.io ero semi svenuto seduto sul sacco della biancheria......Mi è andata bene altre volte,ma questa mi è rimasta veramente impressa nella memoria.ps,ho dovuto buttare anche la ruota anteriore.
 

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
io su un sentiero parecchio ripido e disastrato, con in più una buona quantità di fango, la bici è saltata da sola e ho avuto la sensazione proprio di decollare! mai sentita prima e paurosissima, era come se la bici facesse quello che volesse....stavo andando giù anche sui 30 all'ora e mentre ero in aria ho visto che stavo per schiantarmi contro una grande roccia, ma non so come sono atterrato pochi centimetri prima, ho inchiodato e ci sono finito addosso solo con la ruota posteriore...indimenticabile comuque la sensazione di decollo, che spero di non riprovare mai più xD
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
...vi e' mai capititato..e se si'...come..di tornare a casa e dire....

"sto' giro mi e' andata bene...ho riportato a casa la pelle sana e salva...!!!...."

............

Se guardiamo le cronache degli ultimi tempi in fatto di incidenti stradali, gente presa da auto impazzite, rapine da pazzi che ti scotennano per 100 euro, incidenti sul lavoro etc. etc. ci sarebbe da dirlo ad ogni rientro a casa la sera.
 

vilmon

Biker ultra
Quando mi sono rotto la vertebra per un attimo l'adrenalina aveva completamente azzerato qualsiasi sensazione di dolore, un calore mi ha avvolto, istanti di paura, non riuscivo a muovere nulla se non gli occhi.
Lentamente mi sono riportato a casa e su insistenza di mia moglie sono andato al pronto soccorso.
Lastra alla mano, ho capito che quello era stato il mio giorno fortunato!!
 
C

ciarlyy

Ospite
...vi e' mai capititato..e se si'...come..di tornare a casa e dire....

"sto' giro mi e' andata bene...ho riportato a casa la pelle sana e salva...!!!...."

............

L'anno scorso in gennaio mi sono ribaltato in avanti sbattendo su di un albero...subito pensavo di avermi spaccato la schiena.
Fortunatamente dai raggi risultò tutto ok!!!!!
Da allora quando passo in quel punto mi fermo e scendo (non solo in quel punto però....).
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

cavolo!!

io come storia ho la mia prima gara... gara sul monte pollino, poco allenamento, tanta voglia di fare... dopo i primi 40km ricomincia la salita e iniziano le allucinazioni, la stankezza i crampi e parekki tratti li ho fatti aprendo e kiudendo gli okki, ke incoscente ke sn stato, anke perkè x puro miracolo durante uno di questi momenti è finito 1secondo prima di un canale scavato dall'acqua dove stavo x finire...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ero presente nel video di Carb, ma era molto peggio il sentiero del giorno prima, fatto senza di lui. Qui ho stretto le chiappe più di una volta.. non per aver rischiato,, ma per il fatto che una sfiga o un errore di guida non sarebbero stati raccontati in prima persona. Penso che la foto sia eloquente...

Carb, la prox facciamo questo e il 111..


PS: prima di incominciare a scendere, ho mandato un sms ai miei e alla morosa chiedendo di incrociare forte le dita.. anche quelle dei piedi.


 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
io quando sono troppo stanco e sento che la bici "mi scappa" scendo piano o scendo proprio così ho fatto domenica:ero bollito dalla salita e son sceso mooolto piano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo