Ho perso un chilo e visto la luce!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
fermo un attimo.

Ho solo sottolineato che il binomio "ruote xt" e "indistruttibili" che tu hai citato non è valido sempre, anche alla luce delle lamentele che si trovano nel forum. (Lo stesso si può dire per la ruota libera delle fulcrum). Questo sul lungo periodo.
Che il mio cerchio non è più dritto dopo i primi 1000km è normale, perchè la ruota si deve assestare. Non me la sono presa con te. Che senso avrebbe????


Non potevo dire storte. Imberlate mi piace di più. LOL

buone pedalate!
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
fermo un attimo.

Ho solo sottolineato che il binomio "ruote xt" e "indistruttibili" che tu hai citato non è valido sempre, anche alla luce delle lamentele che si trovano nel forum. (Lo stesso si può dire per la ruota libera delle fulcrum). Questo sul lungo periodo.
Che il mio cerchio non è più dritto dopo i primi 1000km è normale, perchè la ruota si deve assestare. Non me la sono presa con te. Che senso avrebbe????


Non potevo dire storte. Imberlate mi piace di più. LOL

buone pedalate!

Le mie che peseranno molto di più dopo 1000 km sono come le tue.
Nulla è indistruttibile,però (magari da come dici meno di quello che pensavo) dovrebbero essere robuste.
Buone pedalate anche a te :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo