Ho paura di dimagrire troppo!!

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
io sono un po più grasso di te, adesso...178cm x 69kg ()quando sono andato a militare 11 anni fa ero 58kg...)


portati sempre qualcosa da mangiare e appena hai fame...mangia. e non stare a guardare eccessivamente proteine/grassi/carboidrati... ;)




la birra fa benissimo! almeno all'umore..., per il resto non so :D

IMHO mmmm in realtà credo che se senti la fame sei già andato oltre.... per sforzi prolungati di solito è consigliato bere (ed alimentarsi) in maniera costante senza aspettare che il fisico lo richieda....
:nunsacci:zzzzzz
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Salve ragazzi, ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato quello che mi interessa. Ho acquistato un mtb e stò facendo qualche uscita con i miei amici un paio di volte la settimana, stò iniziando adesso quindi non fascio chissà quanti km (20km per adesso.. 2°uscita) e il mio problema è questo!! fortunatamente ma non troppo sono magro, altezza 180cm e peso 65kg quindi sottopeso, mangio normalmente pasta pranzo e cena, carne uova insomma mangio parecchio ma non ingrasso!! adesso ho paura di perdere ancora di più il peso praticando mtb e la cosa sarebbe un problema!! cosa dovrei fare?? dovrei assimilare più calorie di quelle che brucio giusto?? quakche integratore di proteine e carboitrati va bene?? barrette o cose varie insomma cosa mi consigliate di fare?? Grazie a tutti :)
Non ti devi preoccupare per il peso rimarrai tale e quale , facendo attivita' giusta e mangiando quello che hai sempre mangiato:celopiùg:
 

salgado25

Biker serius
29/5/14
208
0
0
Visita sito
Io sono longilineo, e nonostante un minimo di pancetta :) avevo questo dubbio. Posso dirti che peso uguale a prima, nessuna pancetta, ma più muscoli su gambe e glutei. Se ti alimenti correttamente non ci sono problemi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo