Ho ordinato il muletto!!

bizza71

Biker serius
15/11/11
201
0
0
como
Visita sito
Bike
merida big seven xo edition
1350e al posto di 2050e con modifica al cambio,tolto il trigger e messo il rotante x9 modificato a 10v in attesa dell'xo rotante a 10vel!!!
 

Metal azo

Biker serius
21/1/11
162
0
0
Sabaudia
Visita sito
... E si grande sconto, peró se l'avesse venduta l'anno scorso a 2000 euro pensa che guadagno ci faceva. Questo considerando che qualcosina sulla tua vendita c'ha ricavato. Hai fatto un affare. Per le ruote c'è un altro topic dove le gipiemme le hanno denigrate abbastanza.
 

bizza71

Biker serius
15/11/11
201
0
0
como
Visita sito
Bike
merida big seven xo edition
qualcosa ci ha guadagnato senz'altro... cmq in giro ci veramente ottimi affari se ci si sbatte un'attimo anke xkè tante azienda hanno ancora tante bici invendute nei loro magazzini tant'è ke il mio negoziante di fiducia m'ha detto ke(ti parlo di merida)ne hanno ancora una decina tra 1000d,1500d,2000d e 3000d... ottime bici dai giusti prezzi e qualitativamente nn inferiori a nessuno. x farla breve i cerchi che monta ke sono marchiati merida xcd lite in realtà sono alex rims ke è lo stesso produttore ke fa i cerchi x dt swiss(così ha scritto il diretur nel suo report all'interno dell'omonima azienda,la dt swiss)e dopo averli testati in un paio di discese scavezza collo da mulattiere qui sul lago di como sono una bomba!!! i gipiemme li prenderei come secondi x montarealtre gomme tra cui quelle da strada...
 

Metal azo

Biker serius
21/1/11
162
0
0
Sabaudia
Visita sito
per curiosità ho pesato 2 delle 3 ruote anteriori delle bici, ecco i risultati:
-Cerchio Ant.RedMetal5+disco XT 180+sgancio QR9mm Fulcrum+Geax TNT Gato+kit tubless (flap+lattice)= 1930 grammi
-Cerchio Ant.Roccia Disc+disco Avid 160+sgangio QR9mm Gipiemme+Scwalbe RocketRon con cerchietto+camera=1970 grammi
Che ve ne pare? Ovviamente è un peso elevato, mi piacerebbe conoscere qualche altro peso in configurazione totale.
 

bizza71

Biker serius
15/11/11
201
0
0
como
Visita sito
Bike
merida big seven xo edition
appena mi ricordo peso le mie e poi posto sia il peso ke le foto. il tutto nn appena la ritiro dal meccanico x il primo controllo... cmq se nn sei un "fanatico" del peso con rm5 nn sembra male,l'importante è ke scorrano e ke siano belle robuste...
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
per curiosità ho pesato 2 delle 3 ruote anteriori delle bici, ecco i risultati:
-Cerchio Ant.RedMetal5+disco XT 180+sgancio QR9mm Fulcrum+Geax TNT Gato+kit tubless (flap+lattice)= 1930 grammi
-Cerchio Ant.Roccia Disc+disco Avid 160+sgangio QR9mm Gipiemme+Scwalbe RocketRon con cerchietto+camera=1970 grammi
Che ve ne pare? Ovviamente è un peso elevato, mi piacerebbe conoscere qualche altro peso in configurazione totale.

il mio anteriore 1.405

cerchio 700
disco 83
viti disco 11
nobby nick 465
sgancio 27
flap e lattice 120
 

Metal azo

Biker serius
21/1/11
162
0
0
Sabaudia
Visita sito
AZzz....io peso troppo, starei sempre con il pensiero di scacchiare le ruote, meglio lavorare di gamba. Sinceramente mi credevo che l'accoppiata RM5+Geax TNT + lattice andasse meglio, credo che tornerò a una gomma leggerissima con camera, e se buco pazienza.
 

sky75

Biker superis
25/8/05
319
0
0
48
Torino
Visita sito
Bike
BDC e MTB
Riprendo questa discussione per chiedere al felice possessore del telaio Raptor impressioni di guida sul suo nuovo muletto (alla faccia del muletto).
PS. ti ho inviato anche un M.P.
 

Metal azo

Biker serius
21/1/11
162
0
0
Sabaudia
Visita sito
Riprendo questa discussione per chiedere al felice possessore del telaio Raptor impressioni di guida sul suo nuovo muletto (alla faccia del muletto).
PS. ti ho inviato anche un M.P.
Ti ho risposto in mp, cmq a distanza di tempo confermo le buone impressioni, bene il carbonio, bene sram e bene la doppia... tuttavia la Scottina resiste (a fatica) ancora come bici ufficiale:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo