Ho modificato la R7

AMINOACIDO

Biker novus
9/2/06
9
0
0
TORINO
Visita sito
La mia modifica consiste nell'eliminazione del bloccaggio; non usandolo mai, mi sono chiesto come poter risolvere la cosa , anche perchè risparmierei piu' di 100gr; in cantina avevo un "tappo" che era montato su una Axel di qualche anno fa il quale serviva per coprire lo stelo in assenza del bloccaggio; smontata la cartuccia del lock out della R7, l'ho sostituito con il suddetto tappo, pensavo che non ci entrasse ma la filettatura ed il diametro sono gli stessi, l'esperimento quindi al momento sembra riuscito, il nuovo tappo è solo leggermente piu' alto di quello originale ma credo che sia solo una questione di fine estetica.
Il registro del ritorno funziona perfettamente, non mi rimane quindi che chiedere il consenso del tecnico manitou su eventuali problemi.

Ciaaa
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...se il tappo non ti ha dato problemi e tutto ok, accertati che nello stelo ci sia olio a sufficienza! Fai così: svita il tappo e controlla il livello dell'olio con un metro flessibile, dalla filettatura alla superficie dell'olio devi misurare 10cm!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo