Ho messo alla frusta l'aliena!!! Test su gary fisher Paragon 29 da chi proviene da 26

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


flex909

Biker popularis
5/5/06
87
0
0
Padova
Visita sito
La pensiamo allo stesso modo...:prost:

Molto bene!!!!!!!
Allo stesso modo concludo dicendo che chi invece vuole spingere al massimo deve restare ancora nella 26"!
Con il verbo "restare" non voglio parlare di un passato che ancora non è superato! Ma parlo di "restare" come passato presente e futuro della mtb! Il 26" è uno standard che funziona e funzionerà, sopratutto nelle gare shot xc!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Allo stesso modo concludo dicendo che chi invece vuole spingere al massimo deve restare ancora nella 26"!
Con il verbo "restare" non voglio parlare di un passato che ancora non è superato! Ma parlo di "restare" come passato presente e futuro della mtb! Il 26" è uno standard che funziona e funzionerà, sopratutto nelle gare shot xc!
Chi mette in dubbio che lo standard 26 funzioni benissimo a mio parere commette un errore grave, di tipo fattuale prima ancora che tecnico. Tutto questo però è offtopic in questa discussione...:prost:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Vi invito formalmente ad attenervi all'argomento del topic, il rapporto tra pro e materiale è interessante ma non ha nulla a che vedere con questo topic.
 

dragrock86

Biker serius
27/8/08
273
0
0
Fasano (BR)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X 29er
tornando it: ma una cacchio di foto si può avere? :D
Che c'ho solo quella del MMS, vito!

Tiè!!!
picture.php
 

Classifica mensile dislivello positivo