Ho letto tutto ma volevo il vostro parere ugualmente!!!

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
E ovviamente per una serie di motivi più disparati alla fine abbiamo preso una Bianchi Kuma 5100...... Che sull'estetica non ha nulla da invidiare alle più "cool".... E anche un po' di Amor di Patria.... Bici prodotta in Italia.... Che spiega in qualche modo il prezzo spropositato.... Che però abbiamo strappato a 550€.....ora PEDALARE!!!!!!!!!!!

Questa? Esteticamente è molto carina ed avere il pacco pignoni Deore a 10v è abbastanza lussuoso, se volessi fare un upgrade dei comandi (visto che hai Acera) vai di Deore, che si trovano a 33€ la coppia, e sei a posto. Io se volessi fare un up devo rimanere sulle 9v o dovrei cambiare tutto :(

Buon divertimento compaesano ^^
 

siddharta74it

Biker novus
18/7/13
13
0
0
Viadana(MN)
Visita sito
quuuaaaaaannnntoooooo???!!! :omertà: ma quella con i freni meccanici?

Freni a disco treko 300..:i-want-t:.. O qualcosa del genere.... Il cambio Alivio/Acera 9x3........... Esteticamente.... Mi Tira...... I componenti... Si possono upgradare.... Con i soldi a disposizione... Potevo prendere questo..... C'erano MTB montate meglio... (Merida, Trek).... Ma ho fatto una scelta estetica..... Provata..... E devo dire che è molto piacevole..
 

safari78

Biker serius
7/7/12
245
0
0
Bari
Visita sito
da quello che so nei vari si vende autorizzati specialized stanno arrivando tutti i fondi di magazzino 2011-2012 in particolar modo le 26 a prezzi stracciatissimi ;) considera che una hardrock 2013 con tutti gli sconti del caso te la vendono intorno ai 400 eurozzi ;)
 

siddharta74it

Biker novus
18/7/13
13
0
0
Viadana(MN)
Visita sito
da quello che so nei vari si vende autorizzati specialized stanno arrivando tutti i fondi di magazzino 2011-2012 in particolar modo le 26 a prezzi stracciatissimi ;) considera che una hardrock 2013 con tutti gli sconti del caso te la vendono intorno ai 400 eurozzi ;)

:medita:........alla fine la differenza la fanno le gambe....mi sembra di aver capito...dalla mia pochissima esperienza.....:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo