Ho la febbre

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito
Ciao a tutti.
Sono malato, ho la febbre alta.
Il virus che mi ha contagiato si chiama MTB!
Felicissimo di avere questa malattia!! Non voglio la cura

Ognuno descrive la passione come crede....è una "malattia" che ne tiene lontano delle altre, molto più dannose e prive delle soddisfazioni che da la passione MTB.
In questo senso con la MTB si potrebbe sostenere che è meglio prevenire che curare.
Benvenuto tra i sanissimi delle MTB e buone pedalate!!!

Stefan0

Biker popularis
13/6/09
61
0
0
Vigevano
Visita sito
Grazie a tutti per il benvenuto!
I percorsi che attualmente faccio ad esempio sono quelli in sterrato che dall'Ayala portano al Ponte di barche a Bereguardo e d eventualmente rientro ad anello da Besate, Morimondo, Abbiategrasso ma penso che lo conosciate tutti.
Anche lo sterrato che dalla Buccella porta a Villa Reale (Ramo dei Prati tratto in pineta), poi Cassolnovo e quindi Cerano e poi su a salire ma dopo Cerano non conosco ancora.
Un bel misto asfalto-sterato: dalla frazione Fogliano per Gambolò in sterrato, poi seguendo per Remondò al bivio a destra e ancora sterrato a zigzag nelle campagne fino alla Morsella, tagliare la ex 494 e farsi le campagne tra Vigevano, Cilavegna, Gravellona.
Solo asfalto: raggiungo la ciclabile ad Abbiategrasso che porta fino a Porta Genova (zona navigli) a Milano.
Ho cominciato a fare qualcosa dalla sponda milanese del Ticino grazie alla segnalazione di quel sito che mostra i percorsi da fare in mtb nel parco del Ticino appunto e che ho postato nell'altro thread

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo