Ho la febbre

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito
Ciao a tutti.
Sono malato, ho la febbre alta.
Il virus che mi ha contagiato si chiama MTB!
Felicissimo di avere questa malattia!! Non voglio la cura :loll:

Ognuno descrive la passione come crede....è una "malattia" che ne tiene lontano delle altre, molto più dannose e prive delle soddisfazioni che da la passione MTB.:i-want-t:
In questo senso con la MTB si potrebbe sostenere che è meglio prevenire che curare.:medita:
Benvenuto tra i sanissimi delle MTB e buone pedalate!!!:-)
 

Stefan0

Biker popularis
13/6/09
61
0
0
Vigevano
Visita sito
Grazie a tutti per il benvenuto!
I percorsi che attualmente faccio ad esempio sono quelli in sterrato che dall'Ayala portano al Ponte di barche a Bereguardo e d eventualmente rientro ad anello da Besate, Morimondo, Abbiategrasso ma penso che lo conosciate tutti.
Anche lo sterrato che dalla Buccella porta a Villa Reale (Ramo dei Prati tratto in pineta), poi Cassolnovo e quindi Cerano e poi su a salire ma dopo Cerano non conosco ancora.
Un bel misto asfalto-sterato: dalla frazione Fogliano per Gambolò in sterrato, poi seguendo per Remondò al bivio a destra e ancora sterrato a zigzag nelle campagne fino alla Morsella, tagliare la ex 494 e farsi le campagne tra Vigevano, Cilavegna, Gravellona.
Solo asfalto: raggiungo la ciclabile ad Abbiategrasso che porta fino a Porta Genova (zona navigli) a Milano.
Ho cominciato a fare qualcosa dalla sponda milanese del Ticino grazie alla segnalazione di quel sito che mostra i percorsi da fare in mtb nel parco del Ticino appunto e che ho postato nell'altro thread
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo