Ho incontrato un biker !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
aggiornamento.

sono anch'io appiedato dalla moglie, causa banae caduta ieri sera, solo che sono andato in torsione sul ginocchio DX... mi sto preparando e vado al pronto soccorso.... vi lascio immaginare le scene già ieri sera, dal dolore che ho penso che dovranno operare... ca..o non ci voleva per un milione di motivi.

Se va così visto che è il secondo infortunio serio su pedali, penso che non avrò molta scelta.

Cazzo che sfiga, ti capisco... Io pure, col precedente di incidente che ho, vivo costantemente sul filo del rasoio... So che basterebbe poco per rischiare la tragedia familiare... L'ultima volta che sono volato frontflip, facendomi incredibilmente NULLA, mentre ero in aria ricordo di aver pensato "se mi faccio male mi tocca smettere".

Anche affrontare i rischi con questi pensieri in testa, invece che concentrati sui passaggi, non aiuta certo la sicurezza..!
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Mammamia raga mi state facendo render conto di quanto possa essere pericoloso questo sport. Rischiavo meno sulla moto. Muto, sognare è l unico modo per sconfinare dalla realtà. Spero tu proceda un giorno con la realizzazione di questo tuo bisogno, poi le Gt sono stupende *_*
 
  • Mi piace
Reactions: Muto2

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Cazzo che sfiga, ti capisco... Io pure, col precedente di incidente che ho, vivo costantemente sul filo del rasoio... So che basterebbe poco per rischiare la tragedia familiare... L'ultima volta che sono volato frontflip, facendomi incredibilmente NULLA, mentre ero in aria ricordo di aver pensato "se mi faccio male mi tocca smettere".

Anche affrontare i rischi con questi pensieri in testa, invece che concentrati sui passaggi, non aiuta certo la sicurezza..!


ritorno ora dal PS, legamenti sembrano ok, dolore tanto a distendere o piegare il ginocchio, non riesco a camminare... sembra sia partito il menisco.

Che dire, tre anni fa mi iscrivevo sul forum in convalescenza da uno schianto contro un albero, mi arrivava la biga nuova.... ora avrò per qualche giorno più tempo per i vari forum.

A presto
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ritorno ora dal PS, legamenti sembrano ok, dolore tanto a distendere o piegare il ginocchio, non riesco a camminare... sembra sia partito il menisco.

Che dire, tre anni fa mi iscrivevo sul forum in convalescenza da uno schianto contro un albero, mi arrivava la biga nuova.... ora avrò per qualche giorno più tempo per i vari forum.

A presto

Azz... Paolo, magra consolazione "avere più tempo" causa infortunio!
tieni duro!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: paolo965
Cazzo che sfiga, ti capisco... Io pure, col precedente di incidente che ho, vivo costantemente sul filo del rasoio... So che basterebbe poco per rischiare la tragedia familiare... L'ultima volta che sono volato frontflip, facendomi incredibilmente NULLA, mentre ero in aria ricordo di aver pensato "se mi faccio male mi tocca smettere".

Anche affrontare i rischi con questi pensieri in testa, invece che concentrati sui passaggi, non aiuta certo la sicurezza..!

Cavolo Federico, che brutto vivere sul filo del rasoio.
Enrico
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Cazzo che sfiga, ti capisco... Io pure, col precedente di incidente che ho, vivo costantemente sul filo del rasoio... So che basterebbe poco per rischiare la tragedia familiare... L'ultima volta che sono volato frontflip, facendomi incredibilmente NULLA, mentre ero in aria ricordo di aver pensato "se mi faccio male mi tocca smettere".

Anche affrontare i rischi con questi pensieri in testa, invece che concentrati sui passaggi, non aiuta certo la sicurezza..!

Se uscendo di casa in mtb ti passano questi pensieri cambia sport, ma poi mi dico ma in tutti gli sport c' è pericolo, allora mi viene da pensare , ma quando camminiamo , oppure siamo alla guida della macchina, oppure in treno , in aereo ecc ecc:nunsacci:
Ma vadi in culo tutto, io vado in MTB:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo