Ho il telaio crepato

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.554
9.674
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Grazie per la risposta, non credo di essere stato io essendo che in 3 mesi ho girato poco ma apparte questo dove c'è la parte prottetiva proprio dove sotto c'è la bozza c'è una sorto di taglio come se fosse stato colpito questo da prima che avessi preso la bici ma non ci feci caso essendo che non e profondo quindi per questo penso sia stato il vecchio proprietario.
per la "crepa" quella linea che si vede dici che e una crepa in se oppure solo la vernice che si e strappato dalla bozza
*la linea che si vede sotto non c'è un buco ma si vede l'alluminio un po' come quando dalle rocce cade la vernice e si vede sotto l'alluminio
Ma se hai detto che compri usato e stai attento, come ha fatto a sfuggirti una tranvata del genere, scusa… :roll:

Dario_009

Biker novus
31/3/23
27
3
0
24
Lecco
Visita sito
Bike
Rift zone 1

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.554
9.674
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
sopra c'è la parte protettiva in cui non c'è alcun segno quindi non ha avuto senso controllare sotto
E allora perché l’hai smontata solo ora, non capisco…se acquisto usato smonto tutto subito…se la tranvata l’ho presa io allora smonto e controllo…comunque sia, non ci puoi fare nulla, la usi finché non si spacca completamente e tanti auguri…:scassat:

Dario_009

Biker novus
31/3/23
27
3
0
24
Lecco
Visita sito
Bike
Rift zone 1
E allora perché l’hai smontata solo ora, non capisco…se acquisto usato smonto tutto subito…se la tranvata l’ho presa io allora smonto e controllo…comunque sia, non ci puoi fare nulla, la usi finché non si spacca completamente e tanti auguri…:scassat:
perché quando uno va a comprare la moto o la macchina non credo che smonti tutto il motore per vedere, in generale quando ho preso la bici era tutta messa bene.... pure strano per essere usato quindi non ho più guardato li anche perché la parte protettiva non ha nessun graffio,

comunque.... ho controllato e non c'è nessuna crepa. solo la vernice che si e strappata dalla bozza, grazie a tutti per i consigli. buongiornata

• Mi piace
Reactions: ci-clo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo