non ti preoccupare, visto che i gentlemen si sbagliano, il problema non è proprio sporcarsi...giusto per fare un esempio, alla pedalata che ho fatto a luglio ero l'unica coperta di fango in mezzo a maschietti tutti super tiratini..e il gusto a sporcarli non vi dico
per non parlare di quando ho riparato la vecchia forcella (con queste manine belle che fanno anche la calza...
) e avevo addosso più grasso io che non la bici!!
il mio problema è proprio la mancanza di dimestichezza con la tecnica, in tutti i settori in genere
mi pare di aver bucato: nel senso che al primo momento credevo fosse solo un po' sgonfia, son tipo un paio di mesi che tiene poco la gonfiatura
non ho bucato una sola volta in 7 anni di bici, ho bucato mi pare quattro con questa o forse tre, solo che quasi tutte forature della ruota anteriore, per me più semplice da comprendere la cosa vista che non c'era di mezzo il cambio...e comunque all'epoca avevo chi me le riparava
per la cronaca mio papà è un disastro come me e pure a lui sta cosa del cambio metteva pensiero, però grazie ai vostri consigli gli ho spiegato come fare e stamattina l'ha smontata...solo che non ho una cippa di colla o toppe e devo aspettare domani che apre il negozio
la cosa che mi stupisce è che do l'idea di essere molto brava in bici, beh fingo bene allora
sono una molto imbranata invece, quella che è tanta (per fortuna è tornato ad essere così) è la voglia di pedalare, di provarci almeno
grazie a tutti per i preziosi consigli, sono stati davvero molto utili