ho finito il mio ibrido e guardate

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

estremoteo

Biker popularis
20/11/06
53
0
0
Ancona
Visita sito
Bike
Scott genius
la potresti utilizzare per fare qualcosa di estremo,tipo quelli che si lanciano da un precipizio con il paracadute e in sella ad una bici del genere:yeah!::yeah!::yeah!:!!!!
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
si rompera', ed e' pericolosa per te... (senza contare quanto sia brutta, onestamente)

quella pipa e' troppo lunga e troppo fragile... ti rende piu' difficile fare trick sulla ruota davanti e ti rende piu' facile spaccarti i denti quando cedera'

il telaio ha una geometria completamente sbagliata, ma e' il male minore

i pedali invece sono il top, tanto che c'eri potevi metterci dei pedali a sgancio rapido (chiaramente da usare senza scarpe con gli attacchi... magari con delle ciabatte!) cosi' sei proprio sicuro di ammazzarti

cioe', hai sudato 7 camicie per fare cosa non si sa, e le uniche cose utili che potevi fare, tipo mettere appunto dei pedali FLAT veri, non le hai fatte

cosa te ne fai di copertoni da sterro se tanto ci vai solo in street? con quelli li' scivoli di piu'
inoltre sono anche troppo poco larghi
prova robe tipo maxxis holy roller o hookworm

perche' hai tolto il freno anteriore? per farla assomigliare di piu' una bici "da street"? tanto i barspin col cavo del freno dietro non li fai uguale... inoltre senza quel freno ti elimini ogni possibilita' di fare nose wheelie, visto che gia' quella pipa assurda e le ruote da 26 te lo rendono mille volte piu' difficile...

infine chiediamoci l'utilita' di un manubrio da bmx, ovvero rialzatissimo... che serve se giri con ruote da 20, ma che se hai le 26 serve solo a IMPEDIRTI di fare trick... per dirne una, i bunnyhop ti verrebbero MOLTO meglio con un manubrio piu' basso tipo un manubrio qualunque da mtb.
 

thenoone

Biker superis
6/2/06
313
0
0
Bologna
thenoonetribe.com
madonna che robaa
allora non ci ho speso niente.
rispondo a quel burlone di walks,prima di tutto,ripeto E' UNA MTB VECCHIA CHE USO PER ANDARE IN GIRO PER BOLOGNAAAAAA.non ci devo fare niente di che,la pippa era la più corta che c'era e vai tranquillo che non si rompe,visto che non volevo spendere niente a parte la pippa che era indispensabile e il freewhell,il manubrio è da bmx,uno perchè lo avevo già e due perchè l ho voluto apposta perchè mi piaceva 3 perchè il mabubrio da mtb mi impossiblitava l utilizzo della bici,perchè assendo piccola mi sarei spaccato la schiena a stare gobbo,così è molto più easy goin.
i pedali e i copertoni sono originali e quindi non volendo spendere soldi non li ho cambiati.i pedali cmq forse flat li ho vecchi da qualche parte ed era mia intenzione cambiarli.
cmq ripeto un altra volta perchè sembra che molti non capiscano o non leggano le cose che si dicono prima LA BICI LA USERO' PER ANDARE IN GIRO PER BOLOGNA,ES:A LEZIONE O A FARMI I GIRI IN CAZZEGGIO. CAPITOOO
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
Mah, secondo me non avete capito nulla...thenoone,pur possendendo una bmx da quanto ho capito,si è fatto sta bici cui unica utilità sarà cazzeggiare e mettere le foto sulla rete...state dando tutti dei giudizi troppo seri,per una discussione che di serio ha poco o nulla(senza nulla togliere all'affetto che lega thenoone a questa bici...)
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
ohhh... si ho capito!!!

DAI RAGAZZI, POSTIAMO TUTTI QUANTI SU QUESTO FORUM DI BMX DIRT E TRIAL LE NOSTRE BICI CON CUI ANDIAMO AL LAVORO, ALL'UNIVERSITA', DAL PANETTIERE E DALL'EDICOLANTE!!!

chi e' che ha delle grazielle??? chi ha delle olandesi??? forza ragazzi!!! che siamo perfettamente in tema!

E' o non e' un forum sullo street? Per andare da casa mia a via Zamboni percorro delle streets o no??? E ALLORA AVANTI COSI'!!!

(ohi rega' per evitare che i mods facciano storie togliete il freno anteriore alla bici che cosi' diventa veramente una bici da street)
 

thenoone

Biker superis
6/2/06
313
0
0
Bologna
thenoonetribe.com
infatti non capisco perchè se la prende così tanto per sta storia,non avrei mai postato niente se avessi saputo di queste reazioni,mamma mia.
voleva essere un post divertente e spiritoso
 

Argail

Biker extra
4/12/06
713
0
0
Roma
www.myspace.com
Esprimo massimo rispetto per la passione e l'impegno profusi, per ottenere qualcosa di veramente "proprio" perchè fatto da solo con poco o niente.
Vedo troppe risposte "seriose" nei confronti di qualcuno che voleva solo condividere con noi delle impressioni sul suo "giocattolo"; non credo che thenoone volesse farci delle gare!....
Ricordiamoci del divertimento, ogni tanto, oltre che pensare se la nostra bici sia più figa di quelle degli altri...
Saluti a tutti.
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
si rompera', ed e' pericolosa per te... (senza contare quanto sia brutta, onestamente)

quella pipa e' troppo lunga e troppo fragile... ti rende piu' difficile fare trick sulla ruota davanti e ti rende piu' facile spaccarti i denti quando cedera'

il telaio ha una geometria completamente sbagliata, ma e' il male minore

i pedali invece sono il top, tanto che c'eri potevi metterci dei pedali a sgancio rapido (chiaramente da usare senza scarpe con gli attacchi... magari con delle ciabatte!) cosi' sei proprio sicuro di ammazzarti

cioe', hai sudato 7 camicie per fare cosa non si sa, e le uniche cose utili che potevi fare, tipo mettere appunto dei pedali FLAT veri, non le hai fatte

cosa te ne fai di copertoni da sterro se tanto ci vai solo in street? con quelli li' scivoli di piu'
inoltre sono anche troppo poco larghi
prova robe tipo maxxis holy roller o hookworm

perche' hai tolto il freno anteriore? per farla assomigliare di piu' una bici "da street"? tanto i barspin col cavo del freno dietro non li fai uguale... inoltre senza quel freno ti elimini ogni possibilita' di fare nose wheelie, visto che gia' quella pipa assurda e le ruote da 26 te lo rendono mille volte piu' difficile...

infine chiediamoci l'utilita' di un manubrio da bmx, ovvero rialzatissimo... che serve se giri con ruote da 20, ma che se hai le 26 serve solo a IMPEDIRTI di fare trick... per dirne una, i bunnyhop ti verrebbero MOLTO meglio con un manubrio piu' basso tipo un manubrio qualunque da mtb.



è grazie a gente cm te che a molti cadono le p@lle leggendo i topic........
fai anke passare la voglia di andare in bici.........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo