• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HO FATTO UNA CAZZATA... ma ne sono felice!

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ciao gentaglia... ieri ho fatto la cazzata di regalarmi un nuovo corpo macchina e un obbiettivo.
Ho speso un botto di soldi... ma sono sicuro che ne è valsa la pena...
A breve vi presenterò la mia nuova amichetta. Meglio... vi presenterò cosa sa fare... spero di riuscire a sfruttarla...
Già... dimenticavo... ho preso una NIKON D300... e l'ho corredata con un SIGMA 10-20.... A breve qualche scatto.
 
Reactions: franc 1

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
lepus hai fatto bene! l'obiettivo ti darà qualche bella soddisfazione se è già a posto (sgrat sgrat, non come il mio che mi ha fatto penare...)

stavo pensando pure io a natale di cambiare il corpo macchina e passare alla canon 40d... mo vediamo!

complimenti ancora!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Il 10-20 l'ho provato subito ieri... ovviamente sulla D300... beh
perfetto!!!!

La scelta dell'ottica è stata piùttosto facile in quanto nel 2006, ad ottobre, avevo avuto modo di provare una CANON 20D proprio con il 10-20...

Ora mi preparo e vado a scattare qualche foto.... TNX!

La 40 D è una gran bella belva!!!!!
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

ma infatti se è posto è un gran bell'obiettivo... i colori che da a me piacciono molto...

per la 40d... beh rispetto alla 350d non può che essere un ottimo passo avanti!

stasera posta qualcosa con la macchina nuova eh!

buoni scatti!
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
60
Bassa- Parmense
Visita sito

“Ho speso un botto di soldi" mai piangere sui soldi versati,hai fatto bene,vuol dire che li avevi
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
@ YARI: Perchè non so se saprò sfruttarla davvero! Anche se mi impegnerò al massimo!
Meglio bloccarsi per i propri limiti usando una macchina che fa molto di più che sapere di poter fare di meglio ed essere bloccati dai limiti della macchina.
Nel primo caso hai degli stimoli a migliorarti, nel secondo ti blocchi e basta...

Manda qualche bella foto!!!
 
Reactions: LEPUS

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Canon per tutta la vita...felice possessore di 400D non cambierei per nessuna Nikon, la resa cromatica di Canon è impareggiabile a confronto con Nikon, io la maggior parte delle foto che faccio non ho bisogno di ritoccarle di molto, tutti gli amici che conosco in possesso di Nikon praticamente devono ripassarle tutte le foto, si spengono i colori non capisco il motivo e le mie non sono considerazioni campate per aria, sto in un gruppo fotografico qua nella mia città e ovviamente siamo metà canonisti e metà nikonisti...beh Canon è una spanna avanti!
 

Ubaldo

Biker velocissimus
@ EXCA: Per quanto mi piacciano le Canon continuo a preferire Nikon... questione di feeling!

@ YARI: Perchè non so se saprò sfruttarla davvero! Anche se mi impegnerò al massimo!

dicono tutti così, poi la si sfrutta!
Della D300 apprezzo la buona gamma dinamica, nelle foto a forti contrasti si va benissimo!
Sono con la D3 di mio padre son riuscito a far meglio, ma quella è uno spettacolo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo