Ho fatto un nuovo acquisto..che ne pensate?

massimo.s

Biker novus
Ciao ragazzi,sono un novellino del forum,questa mattina sono partito deciso per comprare la mia nuova KTM RACE LINE 09,.....alla fine sono tornato a casa con una Race Line 08 ...mi hanno fatto un prezzone e valutando le mie esigenze credo di avere fatto un affare.Che ne dite della bici??
Grazie a tutti Max
 
Se parli di questa che ho trovato per vedere le specifiche :

http://www.bevilacquasport.it/produ...d=262&osCsid=851a6673d06a69a4b1358354ecd7971f

direi proprio che hai fatto un grande acquisto, complimentoni...
per curiosità e solo se non sono inopportuno, mi diristesti quanti €urozzi gli hai lasciato giù? è pressochè identica alla mia CUBE come componentistica, migliore però nei pedali (che io non ho) e forse nella sella (non ne sono sicuro).
 

massimo.s

Biker novus
Se parli di questa che ho trovato per vedere le specifiche :

http://www.bevilacquasport.it/produ...d=262&osCsid=851a6673d06a69a4b1358354ecd7971f

direi proprio che hai fatto un grande acquisto, complimentoni...
per curiosità e solo se non sono inopportuno, mi diristesti quanti €urozzi gli hai lasciato giù? è pressochè identica alla mia CUBE come componentistica, migliore però nei pedali (che io non ho) e forse nella sella (non ne sono sicuro).

Si è proprio questa,mi ha fatto un prezzone per questo non ho potuto rifiutare,era l'ultima e proprio della mia taglia...poco sopra i 1000
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Hai comprato un buonissimo cavallino, complimenti per l'acquiesto e la hai pagata anche poco, ora non ti rsta che pedalare e farci sapere come và. Buona serata e benvenuto nel forum
 

Manu ciao

Biker superioris
27/8/08
953
0
0
TORINO
Visita sito
bella bici si !!! un pò di tuning ed è perfetta!!! (hahaha io an un pò un tamarro ma anke l'occhio vuole la sua parte!!)

cmq ottima bici complimenti sai mica il peso?? perche ne sto cercando una da fare come muletto allora..........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo