HO FATTO L'AFFARE!!!!!!!!!!!!!

Rodriguez

Biker serius
3/3/03
123
0
0
Visita sito
Finalmente la mia repressa voglia di front è stata soddisfatta,tra poco esco dall'ufficio e vado a ritirare la mia nuova bambina.....una OLYMPIA 2003 HI TECH MONTATA XT-LX con ammo rock shock JUDY TT e freni a disco(però meccanici....ma almeno deore).....il tutto alla modica cifra di 800 eurozzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........la bici ha un mese di vita.....a percorso esattamente 121 Km...era di uno che ha sbagliato taglia e che l'aveva pagata sui 1500 euro......che ne dite......una bici così a 800 euro.......che ccccuu..................oooooooo!!!!!!!!!!!!! :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
ottimo acquisto peccato solo ke la forka non sia il massimo ma se ti danno 100 e ne metti altri 200 e prendi na marzokkola con i baffi :) ciao buone pedalate
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
A parte la forca che mi fa un po' schifo (senza offesa alcuna), mi pare buona. Bel telaio, ben disegnato. Hai controllato sul sito Olympia o da Gambacicli se costa veramente 1500? A me sembra tanto.

p.s. da frontista a frontista (beh, circa): belle le front se la forca lavora bene... altrimenti :twisted: ...settimana scorsa ho fatto pietraie con una jett da 45mm e a momenti mi cappottavo sulle pietre a spigolo vivo, mi sono spaventato mica poco.
 

Senna

Biker novus
2/6/03
41
0
0
brescia
Visita sito
La olympia hi-tech pro costa 1033 € (prezzo di listino sul sito olympia...). Hai risparmiato 200 euro (cmq non male contando che quei soldi puoi investirli in una forcella -aggiungendoci altri dindini!!!!).
Comunque la Olympia non mi dispiace, anzi, sono intenzionato a comprarne una.....pro tech evo r2!!!!!!! :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo