ho domato la scimmia (almeno x ora)

poggio61

Biker superis
13/7/14
444
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti,
come vedete è da poco che mi sono iscritto al forum e sempre da poco ho acquistato la mia prima mtb rockrider 5.3 usata, ma come nuova, ho fatto 3 o 4 uscite mi sto divertendo e ho cominciato già a pensare al cambio bici, anzi più che a pensare a metterlo in pratica: annuncio su internet con la mia rr 5.3 in vendita x passare poi alla 8.1 visto che si trova in offerta al deca.
Ma proprio quando la mia rr 5.3 era praticamente venduta cj ho ripensato e visti i tempi che corrono un po di euro me li tengo in tasca e continuo a uscire con la mia rr 5.3 che oltretutto dal punto di vista estetico mi piace anche di più della 8.1.
quanto durerà questo mio buon proposito ? boooo:i-want-t:
 

magoalex

Biker popularis
25/8/14
67
0
0
vco
Visita sito
io la scimmia l' ho killata ieri mattina al decathlon (rr 8.1) e non l'ho nemmeno pagata:smile:
quattro rate senza interessi e passa la paura.
felicissimo dell'acquisto ,devo ancora trovare la mia posizione ideale ma a parte la sella(credo che sia fatta in granito leggero),posso ritenermi un rockriders convinto:i-want-t:
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Secondo me hai sbagliato, certo se sei in cattive acque anche una manciata di euro fanno comodo, tuttavia se avevi già messo in vendita la tua e stavi per prendere la 8.1, non credo che te la stia passando così male. Il prezzo attuale della 8.1 è buono e probabilmente avrai presto il rimorso di non averla comprata.
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Ci vuole autocontrollo...ohm....:medita:
L'evoluzione dell'uomo passerà per questo. Capire i bisogni inconsci e farci i conti (con l'inconscio).
Altrimenti vincerà sempre lui, in fondo è ciò che siamo (al 95%).
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
anche la mia scimmia , in questo momento mi ha abbandonato...
è in tour...

....essendo uno dei protagonisti , presenzia alla prima mondiale di " Planet on the apes : Revolution "



La mia invece è in piena agitazione.... anzi ormai ha messo su famiglia.... casa mia è ormai diventata "il pianeta delle scimie 2 " :smile::smile::smile:

In questo preciso istante una è piantata davanti a me mi urla:
" e comprala anche sto caxxo di front 29 che per fare gamba all'inizio primavera va benissimo "

Poi ce ne sono due dietro che mi urlano:
ascoltala e compra la front e poi, la prossima primavera, vendi le altre due che hai e compra una AM peso max 13kg finita

Me le vedo perfino in sogno :smile::smile::smile::smile::smile:
 

May fly

Biker serius
13/7/14
213
-1
0
Bereguardo (PV)
Visita sito
La mia invece è in piena agitazione.... anzi ormai ha messo su famiglia.... casa mia è ormai diventata "il pianeta delle scimie 2 " [emoji2][emoji2][emoji2]

In questo preciso istante una è piantata davanti a me mi urla:
" e comprala anche sto caxxo di front 29 che per fare gamba all'inizio primavera va benissimo "

Poi ce ne sono due dietro che mi urlano:
ascoltala e compra la front e poi, la prossima primavera, vendi le altre due che hai e compra una AM peso max 13kg finita

Me le vedo perfino in sogno [emoji2][emoji2][emoji2][emoji2][emoji2]
Smettila di andare allo zoo! :-D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo