Ho deciso, prendo la BMC TE02 X1

sk83rboy

Biker superis
Ciao a tutti.

Ormai ho le idee chiare.............. (diciamo)

Dopo aver visto, cube ktm e bottecchia , tutte in carbonio e sullo stesso budget, credo di essermi innamorato. Sabato pomeriggio vado a prendermi la bici in oggetto.

Prezzo di listino 2999. Si prenderà, a differenza di altri, anche la mia Bottecchia FX120 in permuta. Per cui tra permuta e sconto dovrò dargli di resto 2.200 euro. Ha detto che mi farà qualche regalino tra cui la conversione delle ruote in tubeless ed i soliti accessori di base...

Che ne pensate?

Datemi una spinta, vi prego...
02129f7361dd901f603e8e59f8af077e.jpg
 

sk83rboy

Biker superis
Cosa ne penso?
Che invidia!
:-)

Credimi, è una spesa non da poco per me considerando che sto comprando una bici. Ma il mio unico vizio è il mutuo... per il resto lavoro dalla mattina alla sera e voglio concedermi un regalo...
Quando decideremo di sposarci e di fare famiglia darò priorità a cose + importanti...
Come diceva Steve Jobs, essere l'uomo più ricco del cimitero non m'interessa... :)
 
  • Mi piace
Reactions: Fast34

Alex2012

Biker serius
23/9/15
271
1
0
Lonate Ceppino
Visita sito
Ciao a tutti.

Ormai ho le idee chiare.............. (diciamo)

Dopo aver visto, cube ktm e bottecchia , tutte in carbonio e sullo stesso budget, credo di essermi innamorato. Sabato pomeriggio vado a prendermi la bici in oggetto.

Prezzo di listino 2999. Si prenderà, a differenza di altri, anche la mia Bottecchia FX120 in permuta. Per cui tra permuta e sconto dovrò dargli di resto 2.200 euro. Ha detto che mi farà qualche regalino tra cui la conversione delle ruote in tubeless ed i soliti accessori di base...

Che ne pensate?

Datemi una spinta, vi prego...
02129f7361dd901f603e8e59f8af077e.jpg
Hai deciso....che dirti....buone pedalate
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
bella bici non c'è che dire....ma per quasi 3.000 € di listino (o ho capito male?!) avrebbero potuto osare un po di più sui freni....hanno messo dei semplici Deore se non ho letto male
 

sk83rboy

Biker superis
bella bici non c'è che dire....ma per quasi 3.000 € di listino (o ho capito male?!) avrebbero potuto osare un po di più sui freni....hanno messo dei semplici Deore se non ho letto male


Infatti secondo me è l'unico neo... Mi è stato consigliato di valutarli... Qualora mi fossi trovato male li avrei cambiati... Ma credimi, per me è già tanto tutto il resto... Passeranno km e km affinché possa davvero riuscire a mettere a dura prova questi freni...



Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Hazard 01

Biker popularis
se sei innamorato di BMC non si discute! hai già deciso, punto.

se invece vuoi consigli su altro con un migliore rapporto qualità prezzo io ho puntato su TREK e sono soddisfattissimo

- con 3000 euro di buget puoi avere una Superfly 9.8 che sta a 3.300 ma appena chiedi la riesci a avere a 2.900 http://www.trekbikes.com/it/it_IT/bici/mountain/cross-country/superfly/superfly-9-8/p/2084690-2016[url]http://www.trekbikes.com/it/it_IT/bici/mountain/cross-country/superfly/superfly-9-8/p/2084690-2016[/URL]

montata SID - XT 2x11 velocità - freni XT

- oppure visto che stai puntando al monocorona c'è la nuova Procaliber 9.7 SL fuori a 3.099 http://www.trekbikes.com/it/it_IT/b...y/procaliber/procaliber-9-7-sl/p/2084600-2016[url]http://www.trekbikes.com/it/it_IT/bici/mountain/cross-country/procaliber/procaliber-9-7-sl/p/2084600-2016[/URL]

montata REBA - Sram GX 1x11 velocita - freni DEORE
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Si mi pare giusto parlare di qualità valutando una bici, la BMC sotto il profilo qualitativo del telaio è una delle migliori bici sul mercato, potrei prendere varie blasonate che messe di fianco sono una merd@.
Poi possiamo anche dire che sono care, avevo capito che non contava una mussa
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Guarda io a fare il "Gaio" con il culo degli altri sono particolarmente bravo:

"Vai comprala, gran mezzo, spendi quei soldi, non farli ammuffire sul conto corrente!!! Compra! Compra! Compra!" :il-saggi:
Io la dico in maniera diversa: "Godetevi voi (rafforzativo) i vostri soldi, in questo caso con le bici, altrimenti saranno i vostri parenti fra 100 anni (così non c'è bisogno di "grattarsi"...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo