Ho deciso Nerve AM 7.0....ma che colore?

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
fidati che non è una cosa semplice....non si dorme la notte per un dubbio del genere sai
(non scherzo cmq)

darioca

Biker urlandum
21/7/10
507
2
0
in giro
Visita sito
grazie a tutti per avermi fatto riflettere....il dubbio principale era sulla differenza di delicatezza dei due colori.....in maniera marginale la questione estetica.....mi avete comunque aiutato in entrambi i versi...

Ha vinto il mamba :)))

darioca

Biker urlandum
21/7/10
507
2
0
in giro
Visita sito
grazie a tutti per avermi fatto riflettere....il dubbio principale era sulla differenza di delicatezza dei due colori.....in maniera marginale la questione estetica.....mi avete comunque aiutato in entrambi i versi...

Ha vinto il mamba :)))

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
42
Prov. Firenze
Visita sito
fregatene tanto anche con i graffi sarà bella comunque anzi saranno magari quei graffi che ti renderanno fiero del mezzo scelto...

ps non dormirci 1 giorno per il colore ci metterei la firma!!!! io sarò a 2 mesi e ancora non ho scelto il modello!!!!

darioca

Biker urlandum
21/7/10
507
2
0
in giro
Visita sito
Fatto..... mi e arrivata la conferma della ricezione ordine.....dopo quanto mi arriva il pdf con le altre informazioni? Non mi ricordo più.......il sabato in Germania lavorano? Ho ordinato ieri sera.

prospero58

Biker extra
28/9/09
758
281
0
roma
www.wlafuga.com
Bike
Stambek Gas29 & Canyon Grizl AL
Ciao, approfitto un pò di voi per porvi un quesito : secondo voi i 300 euro di differenza tra la Nerve 6.0 e la 7.0 (differenza di ammortizzatori serie PERFORMANCE invece che EVOLUTION, in buona sostanza) sono ben spesi?
vorrei acquistarne una e ho questo dubbio. grazie!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo