ho comprato una speed come va??

condorpasa

Biker serius
19/8/08
115
0
0
zocca(MO)
Visita sito
prorio stasera vadoa ritirare nua speed, comprata secondo me ad un buon prezzo, listino 2,200 io la porto a casa a 1500 finita. con forcella rok shoks nn ricordo il modello ma si regola la corsa da 80 a 130 e ha il blocco al manubrio. appena la porto a casa vi dico i componeti esatti. secondo voi come è??? la conoscete la speed?? comprata all albero delle ruote a savignano.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
prorio stasera vadoa ritirare nua speed, comprata secondo me ad un buon prezzo, listino 2,200 io la porto a casa a 1500 finita. con forcella rok shoks nn ricordo il modello ma si regola la corsa da 80 a 130 e ha il blocco al manubrio. appena la porto a casa vi dico i componeti esatti. secondo voi come è??? la conoscete la speed?? comprata all albero delle ruote a savignano.

Anch'io le ho viste all'albero delle ruote di Torino. Non saprei cosa dirti. Mi sembravano avere dei prezzi piuttosto buoni, di più non saprei.
Se ci dici il montaggio preciso, possiamo dirti qualcosa di più. Se comunque è vero che di listino fa 2200 (se il sivende non ti ha detto una balla) a 1500 è un buon prezzo (mi sa, visto lo sconto, che è un modello 2007).
Se riesci posta qualche foto!
 

condorpasa

Biker serius
19/8/08
115
0
0
zocca(MO)
Visita sito
Anch'io le ho viste all'albero delle ruote di Torino. Non saprei cosa dirti. Mi sembravano avere dei prezzi piuttosto buoni, di più non saprei.
Se ci dici il montaggio preciso, possiamo dirti qualcosa di più. Se comunque è vero che di listino fa 2200 (se il sivende non ti ha detto una balla) a 1500 è un buon prezzo (mi sa, visto lo sconto, che è un modello 2007).
Se riesci posta qualche foto!
si come ho detto stasera vado a ritirarla poi posto qualche foto e ti dico i componeti esatti, rguardo al prezzo si credo sia un modello 2007 perchè era l'ultima rimasta e di colore cera solo verde.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
prorio stasera vadoa ritirare nua speed, comprata secondo me ad un buon prezzo, listino 2,200 io la porto a casa a 1500 finita. con forcella rok shoks nn ricordo il modello ma si regola la corsa da 80 a 130 e ha il blocco al manubrio. appena la porto a casa vi dico i componeti esatti. secondo voi come è??? la conoscete la speed?? comprata all albero delle ruote a savignano.
un vero pokerista. acquisto al buio:cucù:
 

condorpasa

Biker serius
19/8/08
115
0
0
zocca(MO)
Visita sito
Anch'io le ho viste all'albero delle ruote di Torino. Non saprei cosa dirti. Mi sembravano avere dei prezzi piuttosto buoni, di più non saprei.
Se ci dici il montaggio preciso, possiamo dirti qualcosa di più. Se comunque è vero che di listino fa 2200 (se il sivende non ti ha detto una balla) a 1500 è un buon prezzo (mi sa, visto lo sconto, che è un modello 2007).
Se riesci posta qualche foto!
monatata con forcella rok shoks rebra che puoi regolare l'escursione da 80 a 130mm e blocco corsa al manubrio gruppo shimano deore xt guarnitura xt ruote mavic race e dischi shimano a me sembra buona mi pare che come modello si chiami ozono
 

condorpasa

Biker serius
19/8/08
115
0
0
zocca(MO)
Visita sito
Anch'io le ho viste all'albero delle ruote di Torino. Non saprei cosa dirti. Mi sembravano avere dei prezzi piuttosto buoni, di più non saprei.
Se ci dici il montaggio preciso, possiamo dirti qualcosa di più. Se comunque è vero che di listino fa 2200 (se il sivende non ti ha detto una balla) a 1500 è un buon prezzo (mi sa, visto lo sconto, che è un modello 2007).
Se riesci posta qualche foto!
ecco qualche foto
 

Allegati

  • 20082008015.jpg
    20082008015.jpg
    60 KB · Visite: 40
  • 20082008016.jpg
    20082008016.jpg
    55,2 KB · Visite: 13

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
Personalmente come bici di impatto mi piace molto, la vorcella l'ho provata su una trail e l'ho trovata bella performante e versatile...
facci sapere come va questa speed!

(ma è un made in italy? scusa l'ignoranza ma proprio non conosco la marca)
 

davideado

Biker extra
3/4/06
741
0
0
monselice
Visita sito
sinceramente non capisco la forcella davanti da 80 a 130? e cosa te ne fai di 130 su una front? boh... nella mia ignoranza non ne capisco il senso per me una front arriva al massimo a 100-110
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo