Ho comprato su Bikeinn.com

Porfuera79

Biker novus
4/5/12
31
0
0
Casier (TV)
Visita sito
Bike
Carver Pure 1.0 LTD
Non so già lo conoscete, ma volevo rendervi partecipi dell'esistenza di questo sito : http://www.bikeinn.com/

Non me ne intendo molto di prezzi, ma mi sembrano allineati con gli altri siti di commerce online, veloci, pagamenti sicuri(paypal) e precisi.
Ordinato e pagato nella giornata di martedi scorso, il pacco è arrivato questa mattina con tanto di scontrino fiscale.
Davvero ottimo, ve lo consiglio!!!:spetteguless:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ho fatto soltanto un acquisto (finora)
Esperienza positiva.
Scarpe Northwave in offerta a un prezzo strepitoso... quelle che ho comprato io erano al 56% di sconto (ma solo quelle con uno sconto così alto)!
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Non so già lo conoscete, ma volevo rendervi partecipi dell'esistenza di questo sito : [url]http://www.bikeinn.com/[/URL]

Non me ne intendo molto di prezzi, ma mi sembrano allineati con gli altri siti di commerce online, veloci, pagamenti sicuri(paypal) e precisi.
Ordinato e pagato nella giornata di martedi scorso, il pacco è arrivato questa mattina con tanto di scontrino fiscale.
Davvero ottimo, ve lo consiglio!!!:spetteguless:

Grazie del suggerimento!!:celopiùg:
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
si, buon negozio... ci ho preso diverse cose negli ultimi 2 anni... è un online store spagnolo che tratta molti generi diversi (sub, moto, trekking, tennis, bici ecc) tutti con il suffisso inn (Bikeinn, trekkinn ecc). fino ad ora tutto ok, seri, precisi ed affidabili... prezzi in linea con la concorrenza ed in alcuni casi più bassi.
sono in attesa dei guanti Endura, presi qui visto che CRC non tratta, al momento, più il marchio... (pagati un euro in meno di CRC e 5 euro in meno di SS, per la cronaca)
ciao
 

Mr.Evil

Biker superis
21/11/12
440
0
0
Visita sito
confermo, ottimo negozio ...

ho preso un completino l'anno scorso, prezzi bassi e servizio efficiente ... velocissimi anche nel cambio taglia ...
peccato spediscano dalla Spagna, quindi le S.S. non sono proprio economiche.
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
Competitivo ma non efficiente come altri siti. Ho acquistato e pagato 8 settembre (merce segnalata disponibile a magazzino) e ricevuto il pacco il 26 settembre dopo vari solleciti. Paghi sempre la spedizione su qualsiasi cifra e la spedizione base che paghi è con Posta Italiane. Imballi discutibili. Customer Service gentili e veloci ma molto mosci (non risolvono niente e non sono propositivi) Diciamo che per me ci sono siti più efficienti e altrettanto competitivi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo