Ho comprato la mia prima MTB:ditemi tutto! :-)

marco91pa

Biker novus
10/10/10
12
0
0
Palermo
Visita sito
Adesso vorrei i vostri pareri da SICURAMENTE più esperti di me.
La bici è una KLASS BIKE RSK 10 ( http://www.klass-bike.it/2011/mountain/rsk10.html ) verde/nera/bianca però non ha tutto di serie,ha il cambio SHIMANO ALIVIO 24 VELOCITà,FRENI A DISCO IDRAULICI SHIMANO SLX,l'ammortizzatore non è come quello che spunta nel sito klass-bike,è bianco bloccabile(non dal manubrio)e regolabile con escursione 100 e non ricordo più nessun'altra caratteristica(momentaneamente non posso dirvi la marca e il modello perchè la bici l'ho in cantina),gomme kenda bianche(di serie),alluminio pesa 14 Kg circa... ah prezzo 450€ compreso di computerino con 8 funzioni,portaborraccia,borraccia,luci a led anteriori e posteriori,camera d'aria + porta camera d'aria da sottosella e pompetta che si attacca alla bici.
Voglio sapere che ve ne pare :-)
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
molto bella la colorazione
le gomme sono geax non kenda, allestimento da bassa gamma, una 5.3 ti avrebbe fatto risparmiare qualche decina euro (quasi 100€) con un allestimento migliore (a parte i freni se effettivamente hai degli SLX e bisogna vedere che forca monti se non è quella di serie ma non credo che si discosti molto), tuttavia non sarebbe stata altrettanto appagante esteticamente.

adesso pedala... :i-want-t:
 

marco91pa

Biker novus
10/10/10
12
0
0
Palermo
Visita sito
l'ho pagata 450€ compreso di computerino con 8 funzioni(UNION 8),portaborraccia,borraccia,luci a led anteriori e posteriori,camera d'aria + porta camera d'aria da sottosella e pompetta che si attacca alla bici.
esteticamente non mi importa molto comunque la mia ha le ruote KENDA,quella lì in foto no
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
scusa ma la bici non esce con le ruote kenda.. poi lascia stare il discorso della pompa camera d'aria e borsetta sotto sella che non arrivano a costasera neanche 20 euro.
Pero' scusami ma se non ti importa molto dell'estetica avresti potuto prendere la 5.3 e avresti risparmiato molto avendo piu' qualita' sui componenti.
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
ormai l'hai presa lascia stare i commenti che poi ti fanno venire i complessi. pedalala e goditela. quando l'hai sfiancata dicci prima cosa ti piace e quanto vuoi spendere e noi ti aiuteremo nella scelta + ottimale. adesso pedala e basta....cmq bella bici e ricorda sono le gambe che la spingono non i componenti!!
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
ormai l'hai presa lascia stare i commenti che poi ti fanno venire i complessi. pedalala e goditela. quando l'hai sfiancata dicci prima cosa ti piace e quanto vuoi spendere e noi ti aiuteremo nella scelta + ottimale. adesso pedala e basta....cmq bella bici e ricorda sono le gambe che la spingono non i componenti!!

bellina la frecciatina hworang72 :) ho solo detto la mia visto che ha chiesto pareri enon complimenti. Comunque certamente ci vogliono le gambe.
Buone pedalate.:i-want-t:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
ormai l'hai presa lascia stare i commenti che poi ti fanno venire i complessi. pedalala e goditela. quando l'hai sfiancata dicci prima cosa ti piace e quanto vuoi spendere e noi ti aiuteremo nella scelta + ottimale. adesso pedala e basta....cmq bella bici e ricorda sono le gambe che la spingono non i componenti!!



:prost:
 

carloca1986

Biker novus
13/9/12
37
0
0
Roma
Visita sito
Ma quella che ho visto io non è con la forcella zoom ma un altro tipo...e poi esteticamente e' molto piu' bella della rr 5.3...!!
Secondo punto la klass che dovrei prendere io possiede freni a disco idraulici,
mentre la rr 5.3 freni a disco meccanici
Sono stupito dal fatto che tutti quanti su questo forum consigliano la rr 5.3 ma evidentemente un fono di verità c'è.
Quindi mi stai dicendo che a parità di prezzo anche se la KLASS possiede forcella non zoom e freni a disco idraulici è sempre meglio la rr 5.3??
 

gazibo83

Biker urlandum
14/5/12
567
0
0
pd
Visita sito
l'unica pecca è che hai solo 24v
per la forcella se nn devi fare sterrati estremi ma solo argini va + che bene
tanto tutte quelle a olio sono nettamente inferiori a quelle ad aria è inutile che stiamo a dire quella è peggio l'altra è meglio
quelle a olio per sterrati seri sono tutte schifezze...
 

Classifica mensile dislivello positivo