Ho comprato la gomma sbagliata!!

camp1

Biker superis
11/9/03
371
0
0
Milano
Visita sito
Ieri sono andato da Bicimania e dopo aver parlato con un commesso ho comprato una Maxxis Hard Drive da 2.1. Ho poi scoperto che è una gomma da XC, nonostante gli avessi detto che volevo una gomma da FR. :-( :-( E' meglio se torno là e mi faccio cambiare la gomma, o me la tengo e scopro se fa così schifo? Il problema è che me l'hanno scontata perchè ci sono i saldi, quindi forse non me la cambiano, anche perchè posso tornare al più presto venerdì... :azz-se-m: :azz-se-m:
Comunque ho poi scoperto che la mia Tioga Factory Dh 2.1 è larga come una Maxxis Minion Dh 2.5 :shock: :shock:
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Mah, se punti sul fr serio cambiala (anche se non ho presente di preciso che gomma è). Se non te la riprendono puoi sempre provare a venderla.

Ma quanto pesa ? Come sezione reale ?
 

camp1

Biker superis
11/9/03
371
0
0
Milano
Visita sito
ElEtTronE ha scritto:
Mah, se punti sul fr serio cambiala (anche se non ho presente di preciso che gomma è). Se non te la riprendono puoi sempre provare a venderla.

Ma quanto pesa ? Come sezione reale ?
Domani chiamo per sapere se la cambiano... Penso sia sbagliata per il mio uso perchè non sono un gran manico, quindi quando salto atterro in modo poco delicato!! Infatti ho pizzicato la mia Tioga ben gonfia che pesa 950g contro i 585g di questa.
Peso: 585g
Cerchietto pieghevole,
Sezione reale non la so perchè non l'ho montata, ma sulla gomma c'è scritto 48mm. Sulla mia Tioga 2.1 c'è scritto 58mm!!!
eccola qui http://www.maxxis.com/products/bicycle/product_detail.asp?id=63
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo