Ho comprato il mio primo paio di sci

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma che hai combinato?!?!?!?!

io la tavola non la mollo....e di botte ne ho prese tante!!!!!!

ma non credere che prendendo gli sci di botte non se ne prendano....soprattutto se si vogliono fare numeri in snowpark.......

o-oo-oo-o
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Vai logicamente più piano in velocità di punta e non puoi fare dei curvoni a velocità folli, come con un paio di sci da gigante, soffri un pò di più le sconnessioni della pista e le cavalle di neve, frrenano meno. Ma curvi in una piastrella. Io mi diverto un sacco. Ti consiglio prima di assimilare bene i movimenti con gli sci classici, poi puoi provare i piccoletti, perchè con quelli non fai neanche un abbozzo di spazzaneve!
Se per caso ti venisse la voglia di provarne un paio, pigliati gli Head shape 94. Tengono molto di lamina, sono belli rigidi, larghi, quindi soffrono molto meno la neve fresca, e iniziano a ballare a velocità molto più alte. Poi sono costruiti come i fratelli maggiori....
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Per il momento mi sono affidato ai Salomon Carver.. perlomeno non passo 7 giorni sulla neve a fare spazzaneve.. a quanto si dice con un po' d'impegno già dal secondo giorno si viaggia un pochino
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Per il momento mi sono affidato ai Salomon Carver.. perlomeno non passo 7 giorni sulla neve a fare spazzaneve.. a quanto si dice con un po' d'impegno già dal secondo giorno si viaggia un pochino
La cosa migliore è prendere lezioni. Non bisogna vergognarsi, anzi, è peggio non prendere il maestro, perchè così non si imparerà mai correttamente.
Se uno ha un pò di forza di volontà, è un minimo di coraggio (senza farsi intimidire dal colore della pista), in un paio giorni è in grado di scendere su qualsiasi pista.
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
infatti vado in un hotel che con 500 euri mi da:

- 7 notti a mezza pensione
- ski pass per 7 giorni
- 10 ore di lezione (2 ore al giorno)

Spero vivamente di aver fatto un "affare" e di riuscire a sciare dopo qualche giorno..
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
infatti vado in un hotel che con 500 euri mi da:

- 7 notti a mezza pensione
- ski pass per 7 giorni
- 10 ore di lezione (2 ore al giorno)

Spero vivamente di aver fatto un "affare" e di riuscire a sciare dopo qualche giorno..
Tranquillo, con 10 ore di lezione, scendi giù dappertutto. Anzi, secondo me è compresa anche una qualche lezione in fuoripista (logicamene soft), di solito è così...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo