Ho cancellato la Basemap del mio oregon 300!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
era successo anche ad un mio conoscente... gli ho passato il file e via...
Politiche di mercato di Garmin, ORRIBILI... per un file del piffero ti fanno stare senza gps e ti chiedono altri 35 euro... :rosik:
Purtroppo in tempo di crisi tutti tirano la cinghia... e rischiano di perdere clienti... :spetteguless:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Ma sono le stesse basemap della serie Edge??? A me sembrano abbastanza inutili, come non averle... :nunsacci: Roma è praticamente un punto... :smile:

epperò non funziona senza... il basemap potrebbe essere diverso visto che contiene di dati DEM per l'elaborazione 3D delle mappe... E comunque è proprio una ciofeca di mappa... epperò il gps non funziona senza... :rosik:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Ti conviene farti un CD di backup con dentro il file system dell'Oregon.
Quando ho preso il Colorado è stata una delle prime cose che ho fatto, fare danni e cancellare qualcosa con winzozz è questione di un attimo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo