Ho bisogno di un'informazione

motedomini15

Biker novus
15/2/18
5
0
0
52
Ancona
Visita sito
Bike
Rose Bruce 2 & Giant Glory 2017
Ciao, sono un ragazzo appassionato di Mtb e da poco ho deciso di cambiare bici.
Ora ho una bianchi kuma 4900, ma guardando un po' su subito ed altri siti ho visto una ''Lapierre Tecnic 300'',
appena l'ho vista ho pensato che fosse un buona bici (vedendo anche la scheda delle componenti) e anche per il prezzo che posso spendere potrebbe fare al caso mio.
Per ciò prima di acquistarla avrei bisogno di alcune dritte.
L'utilizzo che ne faccio io è di uscite con amici in alcuni sentieri vicino a dove abito io o anche comunque un po' di street.
Secondo voi mi conviene acquistarla?
Grazie per avermi ascoltato :)
 

motedomini15

Biker novus
15/2/18
5
0
0
52
Ancona
Visita sito
Bike
Rose Bruce 2 & Giant Glory 2017
Ciao, sono un ragazzo appassionato di Mtb e da poco ho deciso di cambiare bici.
Ora ho una bianchi kuma 4900, ma guardando un po' su subito ed altri siti ho visto una ''Lapierre Tecnic 300'',
appena l'ho vista ho pensato che fosse un buona bici (vedendo anche la scheda delle componenti) e anche per il prezzo che posso spendere potrebbe fare al caso mio.
Per ciò prima di acquistarla avrei bisogno di alcune dritte.
L'utilizzo che ne faccio io è di uscite con amici in alcuni sentieri vicino a dove abito io o anche comunque un po' di street.
Secondo voi mi conviene acquistarla?
Grazie per avermi ascoltato :)
boh!
il link!
 

motedomini15

Biker novus
15/2/18
5
0
0
52
Ancona
Visita sito
Bike
Rose Bruce 2 & Giant Glory 2017
Ovviamente per street intendo impennate salti dai marciapiedi qualche trick ma nulla di che, il grosso lo fa nei sentieri di montagna che a volte faccio insieme ad altri miei amici
 

nivolorenz

Biker serius
31/10/08
238
68
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Specialized Crave SL
Ovviamente per street intendo impennate salti dai marciapiedi qualche trick ma nulla di che, il grosso lo fa nei sentieri di montagna che a volte faccio insieme ad altri miei amici
Per questo tipo di attività va bene la Bianchi che hai già.
Se inizi ad andarci giù pesante (drop da muretti di 1 metro, salti in bike park) allora ti conviene cambiare genere di bici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo