Ho bisogno di qualche consiglio

*Dédé

Biker novus
4/3/09
6
0
0
Sicilia
Visita sito
Ragazzi grazie. Ho una tale voglia di avere la mia bici che ormai è diventato l'argomento principe della giornata.
Oggi mi sono incontrata con il mio amico ciclista e con alcuni appassionati di mtb che conoscono molto bene la mia zona (io ancora no, mi sono appena trasferita in via definitiva).
Per il tipo di percorsi che andrei a fare pare sia più indicata la front che mi hanno caldamente consigliato.
Conoscendo poco questa zona -molto differente dalla mia città dove pedalavo in precedenza- mi fido di loro.
Probabilmente nei prossimi giorni ordino questa: http://www.gambacicli.it/fotogiant/cube_ltd_cc2009.jpg
Risparmio anche qualche soldino che non fa male alle mie tasche.
E c'è la 14", giusta per la mia gnomica dimensione.

P.s: se non vi disturbo vi aggiorno quando la ordino. E magari alla prima uscita.

Ciao.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
*Dédé;2809941 ha scritto:
Ragazzi grazie. Ho una tale voglia di avere la mia bici che ormai è diventato l'argomento principe della giornata.
Oggi mi sono incontrata con il mio amico ciclista e con alcuni appassionati di mtb che conoscono molto bene la mia zona (io ancora no, mi sono appena trasferita in via definitiva).
Per il tipo di percorsi che andrei a fare pare sia più indicata la front che mi hanno caldamente consigliato.
Conoscendo poco questa zona -molto differente dalla mia città dove pedalavo in precedenza- mi fido di loro.
Probabilmente nei prossimi giorni ordino questa: http://www.gambacicli.it/fotogiant/cube_ltd_cc2009.jpg
Risparmio anche qualche soldino che non fa male alle mie tasche.
E c'è la 14", giusta per la mia gnomica dimensione.

P.s: se non vi disturbo vi aggiorno quando la ordino. E magari alla prima uscita.

Ciao.

Aspettiamo news... :celopiùg:, ma sei sicura di prendere una front?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo