ho bisogno di consigli

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Troca

Biker novus
26/5/14
10
0
0
Visita sito
ciao a tutti ..qualche anno fa ho comprato una mtb al carrefour...quindi valore molto basso forse ho speso 50€..a gli ammortizatori e cose strane ma volevo sapere se io in questa bici gli cambio magari le marce e altri componenti posso avere delle prestazioni migliorisono un principiante ed economicamente non posso permettermi di spendere troppi soldi...almeno per ora...
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.762
172
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Non credo che valga la pena spenderci soldi anche perchè per esempio solo un manettino del cambio costa minimo un 20€ e contando che molto probabilmente dovrai cambiarci anche altro fai presto ad arrivare ad un centinaio di denari,fai prima a cambiare bici...
Sfruttala com'è e sostituisci magari quello che si rompe cercando di spenderci poco,risparmia piuttosto per cambiarla quando ne avrai la possibilità.
 

Troca

Biker novus
26/5/14
10
0
0
Visita sito
250 max 300... cn la bici che ho ora vado sia su asfalto che in campagna nella zona dove sono io nel canavese è fantastgico con panorami mozzafiato!!e discese da brividi... :D
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
250 max 300... cn la bici che ho ora vado sia su asfalto che in campagna nella zona dove sono io nel canavese è fantastgico con panorami mozzafiato!!e discese da brividi... :D

Bello di dove sei?
Se vuoi qualche consiglio su qualche sentiero e se vuoi qualche volta possiamo fare un'uscita in zona.

Prova a vedere se c'è ancora qualche 5.3 rimanente a quel prezzo. Prova a chiamare il deca di settimo, ci sono stato di recente ma non ho fatto caso. Per la mtb il nostro territorio è davvero il paradiso. Abbiamo a un passo sterrati di pianura, sentieri ciclabili di collina, sentieri ciclabili di montagna, sentieri da fr, sentieri per tutti i generi insomma...
 

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com
Discese da brividi (brivido!) e 300 euro non vanno d'accordo...

Dai su, poveraccio... Se ha deciso di lasciare il mondo terreno perché lo vuoi frenare?:smile:
Scherzi a parte, mi è capitato di fare discese da brivido con la 5.3, ma sono ancora qui.
Ovvio, non l'ho fatta spedito, andavo come una lumaca(3km/h :nunsacci:), i freni si sono un po' allentati e ho rischiato di fare una brutta caduta ma tutto sommato si riesce a farla, se hai intenzione poi ti fiondarti giù è un altro discorso. In questo caso meglio acquistare subito la bara.
 

Troca

Biker novus
26/5/14
10
0
0
Visita sito
Bello di dove sei?
Se vuoi qualche consiglio su qualche sentiero e se vuoi qualche volta possiamo fare un'uscita in zona.

Prova a vedere se c'è ancora qualche 5.3 rimanente a quel prezzo. Prova a chiamare il deca di settimo, ci sono stato di recente ma non ho fatto caso. Per la mtb il nostro territorio è davvero il paradiso. Abbiamo a un passo sterrati di pianura, sentieri ciclabili di collina, sentieri ciclabili di montagna, sentieri da fr, sentieri per tutti i generi insomma...



sono a caluso candia..tu? per ora giro in sta zona ma sono ancora una lumaca :P
 

Classifica mensile dislivello positivo