Ho aggiornato ...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
:-o :-) :eek: CONGRATULESCION!!!!!! :eek: :-) :-o
Un bacio alla nuova arrivata a un abbraccio alla mamma e alla "sorellona"...e per te... 8-) sei messo come me,con moglie e due figlie :shock: :shock: :shock: ...vabbè,andiamo in minoranza nel momento in cui ci fidanziamo,con 3 donne in casa poi...
 

marco f.

Biker serius
11/1/03
143
0
0
gaggiano (mi)
Visita sito
Paolino ha scritto:
:-o :-) :eek: CONGRATULESCION!!!!!! :eek: :-) :-o
Un bacio alla nuova arrivata a un abbraccio alla mamma e alla "sorellona"...e per te... 8-) sei messo come me,con moglie e due figlie :shock: :shock: :shock: ...vabbè,andiamo in minoranza nel momento in cui ci fidanziamo,con 3 donne in casa poi...
TACI CHE IO DI FIGLIE NE HO TRE! :$$$:
 
V

vinx

Ospite
O cazzarola! ero sicuro di aver risposto 3 secondi dopo che avevi messo il post, ma non vedo il mio messaggio.... hmmmmmmmm......

Vabbe' lasciamo stare perche e' ora di fare gli......

AUGURI!!!!!!!!!

al neo-bis papa'......

Benvenuto nel club dei bis-papa'.....

io ormai mi sento un veterano... il maschio quasi 4 anni e la femminuccia 15 Mesi. Quasi quasi si ricomincia a dormire la notte.

Invece a te ti tocca alzarti ogni tre ore per darle il biberon!!! :mrgreen:
 

Turtel474

Biker ultra
1/10/03
618
5
0
53
Casalacc
Visita sito
Sono arrivato lungo...ma non x questo gli auguri sono meno sentiti :-o :eek:
Veramente complimenti, un abbraccio a tutti e 4 !!!!

P.S. auguri anche dalla mia bimba che di mesi ne ha "già" 8...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo