• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hit and run

Vetter

Biker popularis
13/9/07
75
-1
0
roma
Visita sito

Condivido la scelta, grande velocità e l'intensità, complimenti.
 

Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
P.S. A proposito come sarà messo a neve sulla cagnolera?

Mah rimane sempre all'ombra sia come esposizione solare sia perchè è pieno di alberi.
Diciamo che la neve che c'era pochi giorni fa si è quasi sciolta tutta.
Mi ricordo però che l'anno scorso è rimasta neve per parecchio tempo perchè gelava sempre di notte e poi di giorno il tutto si trasformava in poltiglia.

P.S. il terreno drena poco e questo non aiuta
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
be' che dire.... i bikers sono belli tosti!!! e le riprese e il senso dato al video mi è piaciuto.
Sinceramente la musica mi è piaciuta molto meno. Ad un certo punto mi dava anche "fastidio" e ho tolto l'audio. A me non trasmette molto il senso di frenesia... ad un certo punto sembra diventare un caos e l'attenzione sui biker si perde.
 

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
grazie a tutti per i complimenti....la prima volta che l'ho visto mi sono venuti gli occhi rossi.... grandissima soddisfazione.
grazie a giovanni, solingo , vic , a double3 e ad andrea bruno che ci stà insegnando a guidare un pelino meglio ed a essere più efficaci

w i weekend warriors

un ringraziamento speciale a ricky e ai local bresciani
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito

Mi unisco a Fabietto per i ringraziamenti ... grazie a tutti, fa un effetto particolare vedersi .. ... giovanni, solingo e la crew .. double3 e il capo/maestro andrea "tribe" bruno ...
Un grazie in particolare ai locals che con tanto lavoro e sbattimento hanno creato un paradiso ... GRAZIE ...
Concordo con Gullo ... è giusto che lo spot rimanga "moderatamente" secret ... per rispetto di chi ha tanto sudato ...
GRAZIEEE ..... !!!!
 
Reactions: fabietto79

SghioHV

Biker novus
montaggio no.. canzone no.. bla..bla.. mamma quante chiacchiere..
Io vedo due ragazzi che girano davvero forte!! e mi basta per gasare!!
complimenti davvero a entrambi!

NUMERO UNO!
ed inoltre preciso... 2 ragazzi italiani, due ragazzi qualunque, due ragazzi con passione e cuore....due ragazzi che girano su uno spot italiano fatto da persone per divertimento....e non per lavoro....
 
Reactions: Vic690

SghioHV

Biker novus
beh ma a parte la canzone che puo piacere o non piacere....
per esempio:
l'effetto rossiccio/tabacco vi da fastidio?
le panoramiche ad inseguire vi piacciono?
il fatto che tra un'inquadratura e l'altra c'è un taglio netto e non una dissolvenza vi piace?
le inquadrature con le quinte?
le inquadrature in 4/3 (con in primo piano un dettaglio tipo tronco o rami)??
il fatto il video è in fotogrammi progressivi?

i contributi iniziali? inutili?
la preparazione dei rider all'inizio è troppo veloce?

commenti tecnici! come on!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

Io lo trovo molto bello (l'ho scritto anche nella sezione video, non so se la guardi).
Se devo cercare il pelo nell'uovo ti dico che il parcheggio iniziale è un po' squallido, con quella catapecchia sullo sfondo e tanto di nastri da cantiere (ma forse la cosa era cercata?).
Per il resto penso che sia a livello dei migliori video in circolazione: la musica è appropriata (può non piacere, ma è un altro conto), i riders vanno forte e le tecniche utilizzate per le riprese io le ho gradite.

Dimenticavo: dipendesse da me, video della settimana senza pensarci un secondo.
 

Classifica mensile dislivello positivo