Hit and run

T

teoDH

Ospite
Sui riders non si discute...
quello che ho notato nel video, è un po di confusione sul tipo di riprese, e parlando con Fabio e Vic mi hanno spiegato che per i filmer era la prima volta che vedevano questo sport...

Gli ho consigliato di fargli fare una scorpacciata di video tosti, tipo i The Collective o New World Disorder, per capire meglio come riprendere.

Sono convinto che con un po di rodaggio la crew tirerà fuori cose strabilianti!
 
  • Mi piace
Reactions: fabietto79

SghioHV

Biker novus
Sui riders non si discute...
quello che ho notato nel video, è un po di confusione sul tipo di riprese, e parlando con Fabio e Vic mi hanno spiegato che per i filmer era la prima volta che vedevano questo sport...

Gli ho consigliato di fargli fare una scorpacciata di video tosti, tipo i The Collective o New World Disorder, per capire meglio come riprendere.

Sono convinto che con un po di rodaggio la crew tirerà fuori cose strabilianti!

si concettualmente è vero!
il video l'ho messo in piedi apposta per "formare/istruire" la troupe...
ho passato un po di video prodotti da "chi ne sa" tipo nwd kranked e via discorrendo e sicuramente sono serviti molto...
e questo è il vero problema...siamo tutti abituati a vedere cose eccellenti americane, che queste cose di medio livello ci appaiono semplici amatoriali..
ma di lavoro dietro ce ne è stato parecchio fidatevi!

avreste dovuto vedere il primo montaggio fatto dalla mente del regista...una roba estremamente frenetica! da mal di testa altroche!
sicuramente è pieno di cose migliorabili, audio video ed inquadrature. a questo è servito!!

però ho voluto dargli un taglio un po diverso da quello che va adesso...
che sono tutti tendenzialmente morbidi e fluidi!
io lo definisco "hardcore" perche l'ho voluto molto veloce e dinamico...
incazzato al punto giusto con la canzone che spinge il giusto per il tema "mordi e fuggi" del video.... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo