Himalaya-Cross / Mt. E. Basecamp

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
60
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
:-?hi lanciatore, che bella storia!! io ho fatto un viaggio in Nepal/India nel 1998 in bici in autonomia di tre mesi con la mia ex morosa e tutto è finito anche sulle pagine di Cicloturismo (quando non esisteva ancora la costola MTB magazine) per tre puntate....in quota oltre ai 2400 non ho pedalato, ma capisco cosa si prova a pedalare con simili scenari. Quando capirò come si mandano le foto sul forum........mi piacerebbe tornare in Nepal con la mountain e fare la regione del Mustang, magari un giorno...
o-o
 

lanciatore

Biker novus
:-x Holà,

sono stato in vacanza in Spagna, Mallorca :D per una settimana.
Mah, non sentuto (scusi, non ho il mio :( vocabolario) bene, ho avuto un raffredore. Dal domenica al giovedi sono stato dentro l'albergo ... ho mangiato :-? molto (grassi). :-P
Da venerdi sono andato in bici. È molto bueno su mallorca in primavera.

Fullmonti,
per mandare un foto sul forum, facile fare un scan e cambi questo foto per esempio in 'TIF'-formato (programma IMAGING per Windows). È facile!!! 8)
Se tu hai problemi ... signore marco è il professore. :D

Vorrei andare a Nepal/Tibet in :D settembre 2004 con un gruppo di forum IBC. Se tu hai interesse ...

Fotografie seguente ...

Saluti. :-x
lanciatore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo